Il crossover tra Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti
Giovedì 16 marzo 2023 andrà in onda l’ultima puntata della fiction che per anni ha visto al centro Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Dal 30 marzo, invece, prenderà il via la settima stagione di Un passo dal cielo. Quest’ultima vedrà un crossover con Che Dio ci aiuti.
Non è la prima volta che la Lux Vide, la casa di produzione, compiono un’operazione del genere. Nel 2020, per esempio, è stata la volta di Don Matteo 12 che ha incontrato Doc – Nelle tue mani. Il Maresciallo Cecchini, il prete e Pippo avevano incrociato all’ospedale il dottor Fanti. Prima ancora, invece, sempre Don Matteo aveva incontrato Suor Angela e Suor Costanza in occasione del debutto di Che Dio ci aiuti.
Tornando al presente, quindi, in molti si chiederanno quando va in onda il crossover tra Che Dio ci aiuti 7 e Un passo dal cielo 7. L’evento tanto atteso verrà trasmesso proprio il 16 marzo 2023. Nell’ultima puntata della fiction, infatti, le protagoniste andranno in gita a Cadore, in provincia di Belluno.
Stando alle anticipazioni rilasciate anche da Davide Maggio, il loro pulmino verrà rubato e Azzurra e Suor Teresa si vedranno costrette a rivolgersi al commissariato della zona, quindi al commissario Nappi e al poliziotto Huber. Vedremo che cosa accadrà tra pochissimi giorni.
Mentre attediamo di capire come si risolverà la situazione per le nostre amate suore, sappiamo che anche in Un passo dal cielo ci sarà un cambio di rotta. Daniele Liotti lascia la fiction e al suo posto come protagonista femminile ci sarà Giusy Buscemi nei panni di Manuela. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.