un passo dal cielo 7 stagione

Un passo dal cielo 7 si fa? Quando inizia, cast, puntate e streaming

La stagione 7 di Un passo dal cielo si fa? Tutte le news

La stagione 7 di Un passo dal cielo si fa? Tutto su news, quando inizia, cast, puntate, anticipazioni sulla trama e streaming.

Un passo dal cielo 7 si fa? News

In molti si chiedono se la stagione 7 di Un passo dal cielo si fa oppure no. In un primo momento non potevamo dirlo con certezza, ma gli ascolti hanno fatto sperare nel semaforo verde da parte della produzione. Durante un’intervista con Il Fatto Quotidiano, e riportata anche da BubinoBlog, l’attore protagonista aveva rivelato:

Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che LuxVide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla.

Le speranze di rivedere i personaggi che amiamo tanto ancora per un altro anno, quindi, erano buono. La news del rinnovo ufficiale è stato dato alla Lux Video, come riporta anche Fanpage: “Ci è stata appena riconfermata dalla Rai la settima stagione“.

Quando inizia?

Quando inizia Un passo dal cielo 7 stagione? Finalmente, come abbiamo detto poc’anzi, sappiamo che Un passo dal cielo 7 si farà. Di conseguenza la programmazione dei nuovi episodi possiamo prevederla: probabilmente arriverà alla fine del 2022 o inizio 2023. L’orario, invece, dovrebbe essere di nuovo quello delle 21:30 circa su Rai 1. Vi terremo informati con tutti i dettagli futuri.

Scopri tutte le tutte le fiction prossimamente in onda nel palinsesto 2022/2023

Un passo dal cielo 7 stagione trama

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo anticipazioni sulla trama della stagione 7 di Un passo dal cielo. Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di avere notizie più approfondite. Tutto dipende, infatti, dalla fine del sesto ciclo di puntate. Probabilmente continuerà la strada presa di recente, diversamente dal passato, come ha rivelato l’attore nell’intervista citata in precedenza:

La storia di Francesco era più cupa e drammatica. Quest’anno ha uno sguardo più sereno, ha lasciato la Forestale, la speranza domina nonostante il lutto pensante che ha subito. Ha meno fantasmi. Ci abbiamo lavorato sul suo cambiamento e questo ha pagato.

Le location, probabilmente,saranno ancora quelle delle Dolomiti Bellunesi, nelle località di Misurina, Auronzo e nel Cadore. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, adesso, a vedere tutti gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 7 di Un passo dal cielo e i personaggi che, di conseguenza, torneranno a farci compagnia. Ecco la lista completa:

  • Enrico Ianniello è Vincenzo Nappi
  • Gianmarco Pozzoli è Huber Fabricetti
  • Giusy Buscemi è Manuela Nappi
  • Serena Iansiti è Carolina Volpi
  • Aurora Ruffino è Dafne Mair
  • Anna Dalton è Elda
  • Carlo Cecchi è Cristoph
  • Luca Chikovani è Enrico Costa
  • Filippo De Carli è Giorgio

Non tornerà, purtroppo, Daniele Liotti. La Lux Video, come riporta anche Bubino Blog, ha rivelato che verrà dato più spazio a Giusy Buscemi. Lei sarà affiancata da due nuovi personaggi maschili che verranno annunciati in futuro.

Probabilmente, considerato che ci sarà la stagione 7 di Un passo dal cielo, vedremo anche altre new entry oltre a quelle appena dichiarate. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Quante puntate ha?

Quante puntate avrà la stagione 7 di Un passo dal cielo? La nuova stagione ha ricevuto un ordine per solo 8 appuntamenti in totale.

Un passo dal cielo 7 stagione streaming

Scopriamo adesso dove vedere la fiction Daniele Liotti in diretta TV e in streaming. Così come negli anni precedenti, andando in onda su Rai 1, potrà essere vista e recuperata anche in streaming su RaiPlay. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione mensile o annuale.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma sono disponibili fiction come Chiamami ancora amore o La Fuggitiva, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.

Nessun Articolo da visualizzare