Successivo >
the facchinettis Serie TV con Francesco Facchinetti

Fiction

Serie TV con Francesco Facchinetti: streaming e uscita su Real Time

Nicolò Figini | 9 Maggio 2020

Su Real Time va in onda una nuova serie TV con Francesco Facchinetti e la sua famiglia, The Facchinettis. Scopriamo […]

Su Real Time va in onda una nuova serie TV con Francesco Facchinetti e la sua famiglia, The Facchinettis. Scopriamo insieme di cosa parla e la programmazione in TV.

Quando va in onda su Real Time? Data di uscita e programmazione

Quando va in onda la serie TV con Francesco Facchinetti, The Facchinettis? Dopo mesi di attesa, la data di uscita su Real Time è stata fissata per il 19 aprile 2020. La programmazione di Real Time accoglie quindi The Facchinettis in onda ogni domenica sera dalle ore 21.30 alle ore 22.00.

Di cosa parla The Facchinettis la serie TV con Francesco Facchinetti? Trama e anticipazioni

Già da tempo si parlava di una serie TV con protagonista Francesco Facchinetti e la sua famiglia. Infatti, durante un’intervista con il giornale Nuovo, le cui parole le ha riportate anche SuperGuida TV, il cantante aveva detto:

Netflix ci ha proposto di realizzare una sitcom: The Facchinettis. Mi fa molto ridere che i primi a pensarci non siano stati gli italiani ma gli americani.

Tuttavia non abbiamo più sentito parlare di questo progetto fino al successivo anno. Sul canale NOVE, infatti, in quel periodo ha condotto un programma dedicato ai posti più belli da visitare durante le vacanze. Molti, perciò, hanno pensato che lo show ancora senza titolo potesse avere un futuro su questa emittente. Anche in questo caso, però, niente di fatto.

Come anticipato, la rete ad aggiudicarsi la serie TV con Francesco Facchinetti è stata Real Time. Inizialmente non avevamo un titolo definitivo, poi però la sitcom ha debuttato in TV con il nome The Facchinettis. Le anticipazioni sulla trama sono ben poche ma il divertimento è assicurato. The Facchinettis porta in TV una quotidianità fatta di risate e drammi.

Puntate

Qui di seguito la trama delle puntate di The Facchinettis, la serie TV di Francesco Facchinetti, disponibili su DPlay.

Prima puntata

Wilma, la paziente moglie di Francesco, è stanca delle assenze del marito e decide di prendere una soluzione…

Seconda puntata

Francesco decide di annullare tutti i suoi impegni e porta Wilma in una località sperduta per trascorrere un fine settimana…

Terza puntata

Un evento inaspettato mina la serenità della famiglia Facchinetti: dei ladri fanno irruzione nella loro abitazione…

Quarta puntata

Francesco è convinto che energie negative lo perseguitino. Decide così di affidarsi alla sapienza di un sensitivo…

The Facchinettis cast: la serie TV con la famiglia di Francesco Facchinetti

Il cast, ovviamente, non sarà composto da attori che interpreteranno dei personaggi. In questo caso, probabilmente, la famiglia del cantante non reciterà nessun copione ma sarà semplicemente se stessa. Ad accompagnare Francesco Facchinetti nel nuovo show su Real Time, quindi, troveremo la moglie Wanda e i loro figli.

Streaming

Se non posteste vedere in diretta la serie TV il giorno della messa in onda, ovvero ogni martedì a partire dal 19 aprile, esistono altri modi per porvi rimedio. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, le puntate verranno caricate sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva. Potrete trovare qualsiasi prodotto, come per esempio anche Primo appuntamento Italia. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.