sopravvissuti survivors fiction

Sopravvissuti fiction: trama, cast, quando inizia e streaming

Tutto sulla nuova fiction Rai Sopravvissuti

Sopravvissuti è la nuova fiction drammatica internazionale di Rai: news, anticipazioni, trama, cast, quando inizia e streaming episodi

Quando inizia Sopravvissuti?

Quando inizia la fiction Sopravvissuti? In un comunicato stampa ufficiale si scopre che le riprese erano previste nei primi mesi del 2020, pertanto ci si aspettava di vedere Sopravvissuti nella stagione televisiva 2020-2021. Purtroppo la pandemia da COVID-19 ha ritardato la produzione. Le riprese sono poi ricominciate nel 2021 e concluse a maggio dello stesso anno. Quindi, quando va in onda la fiction Sopravvissuti? La data di uscita dovrebbe cadere tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Vi aggiorneremo quanto prima non appena usciranno notizie ufficiali sulla messa in onda in TV. Ma scopriamo qualche dettaglio sulla trama e sul cast che prenderà parte a questa nuova fiction.

Fiction Sopravvissuti: trama

L’alleanza tra i tre grandi broadcaster Rai (Italia), France Tv (Francia) e Zdf (Germania), durante il “Festival Séries Mania”, di marzo 2019 ha presentato alcuni dei suoi primi progetti in comune. Questa collaborazione ha come obiettivo principale quello di co-produrre e sviluppare serie televisive innovative e di qualità, basate sulla cultura e sui valori europei e che possano competere a livello globale e recuperare il pubblico più giovane e quello più sofisticato. I primi tre titoli fiction annunciati per la triade di network sono: Leonardo, Il giro del mondo in 80 giorni e Sopravvissuti – Survivors. Proprio di quest’ultima parleremo in questo articolo.

Di cosa parla Sopravvissuti? Le anticipazioni sulla trama della fiction parlano della barca a vela Arianna, che parte da un piccolo porto della Liguria e viene distrutta da una violenta tempesta. La nave e il suo equipaggio vengono dichiarati scomparsi. Dopo un anno il relitto viene recuperato, con sette persone a bordo. Come saranno accolti da chi non ha smesso di aspettarli, ma anche da chi forse si è rifatto una vita? Come li ha cambiati quello che è accaduto? E cos’è successo agli altri, dato che alla partenza erano in dodici? Sembra che i sopravvissuti nascondano un terribile segreto…

Cast, attori e personaggi

Per il momento gli attori che prenderanno parte al cast della fiction Sopravvissuti restano un mistero. Tuttavia alcune indiscrezioni rivelano che l’attore abruzzese Lino Guanciale farà parte di Survivors. Guanciale apparirà presto anche nella fiction crime Il commissario Ricciardi. Assieme a lui un secondo nome rivelato è quello del regista di Sopravvissuti, Carmine Elia. I due hanno lavorato insieme in tre fiction italiane di grande successo: La Dama Velata, Il Sistema e La Porta Rossa.

Non si hanno notizie in merito al resto del cast che reciterà nella fiction.

Streaming episodi Sopravvissuti

La prima stagione di Sopravvissuti è composta da dodici episodi della durata di cinquanta minuti l’uno, probabilmente divisi in 6 puntate per 6 serate di messa in onda.

Per vedere la fiction Sopravvissuti in streaming non ci saranno problemi, in quanto tutti gli episodi, dopo la messa in onda in TV, saranno caricati sul portale online RaiPlay. Quest’ultimo è gratuito e permette agli utenti del web di recuperare i contenuti Rai che non si sono riusciti a vedere in televisione al momento della messa in onda.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare