Speravo de morì prima serie Tv Francesco Totti

Speravo de morì prima serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Ecco tutto ciò che sappiamo della serie TV Speravo de morì prima, basata sulla vita di Francesco Totti. Trama, cast, uscita e streaming.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuovissima serie TV Speravo de morì prima. In onda prossimamente su Sky, si basa sulla vita di Francesco Totti.

Speravo de morì prima uscita

Ma quando va in onda la serie TV Speravo de morì prima? Durante gli Upfront di Sky, che sono stati condotti da Enrico Papi, abbiamo potuto avere qualche informazione in più su questo nuovo progetto. Ma è con la diffusione del trailer che siamo venuti a conoscenza della data di uscita, ovvero il 19 marzo 2021 su Sky e sulla piattaforma NowTV.

Speravo de morì prima trama

La serie TV su Francesco Totti, Speravo de morì prima trae ispirazione dal libro “Un Capitano“, edito da Rizzoli. Secondo le anticipazioni, inoltre, la trama non racconta solo gli ultimi due anni di carriera del calciatore, il quale ha terminato la sua corsa nel 2017. Si guarda, infatti, anche alla vita privata: l’umanità, il coraggio, l’amore per la moglie Ilary Blasi e per i suoi figli. Senza dimenticarsi del suo conosciuto umorismo.

Durante la presentazione dei palinsesti, come riporta anche il sito TVBlog, l’Executive Vice President Programming Sky Italia, Nicola Maccanico, ha affermato che Totti sarà raccontato sotto un punto di vista diverso:

La serie ci permetterà di vedere il lato umano e privato di Francesco Totti. interessante, coinvolgente ed unico, tanto quanto l’artista del calcio che tutti hanno potuto ammirare.

Le dichiarazioni su Speravo de morì prima, però, non finiscono qui. Anche Mario Gianani, l’amministratore delegato di Wildside, che produrrà lo show, ha detto:

Raccontare, attraverso la serialità, la vita di personaggi che hanno fatto la storia dello sport è una sfida che sta diventando sempre più diffusa. Una narrazione che avvicina emotivamente il pubblico andando oltre il racconto delle gesta sportive.

Cast, attori e personaggi

Scopriamo, adesso, gli attori che entreranno a far parte del cast della serie TV Speravo de morì prima e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Pietro Castellitto è Francesco Totti
  • Greta Scarano è Ilary Blasi
  • Monica Guerritore è Fiorella, la madre di Totti
  • Giorgio Colangeli è il padre di Totti
  • Gianmarco Tognazzi è Luciano Spalletti, l’ultimo allenatore della sua carriera
  • Primo Reggiani è Giancarlo Pantano
  • Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini
  • Gabriel Montesi è Antonio Cassano
  • Marco Rossetti è Daniel De Rossi
  • Eugenia Costantini è la madre di Totti da giovane
  • Federico Tocci è il padre di Totti da giovane

Trailer e video

Qui di seguito il video trailer della serie TV su Francesco Totti, Speravo de morì prima, rilasciato da Sky.

Disponibile anche un video promozionale che potete trovare cliccando QUI.

Speravo de morì prima serie TV streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere le 6 puntate previste in diretta non temete. Esistono, infatti, altri metodi per vederla. Molto probabilmente, infatti, ogni appuntamento sarà disponibile on demand dopo la messa in onda per ogni utente Sky. La seconda opzione, invece, è quella di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma streaming NowTV. Per tutta l’offerta film, serie TV e show di Sky il prezzo parte da 9,99 euro al mese e i primi sette giorni sono gratuiti. Qui troverete anche tanti nuovi prodotti di prossima uscita, come per esempio Anna, tratta dai romanzi di Niccolò Ammaniti.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare