che dio ci aiuti sesta stagione cast stefano de martino

Stefano De Martino nel cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti

1Stefano De Martino entra nel cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Tutti i dettagli

A partire dal 7 gennaio 2021 dovrebbe cominciare il nuovo ciclo di episodi della fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci. Nel corso degli ultimi mesi molte le anticipazioni che ci sono state concesse. Tra queste, per esempio, alcune new entry che reciteranno accanto a coloro che già abbiamo imparato ad amare. Nel cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, infatti, entrerà anche Stefano De Martino.

Il conduttore, tra le altre cose di Stasera tutto è possibile, quindi farà la sua prima apparizione televisiva come attore proprio nella celebre fiction. All’attivo ha vari lavori nel campo della pubblicità e uno nel campo del doppiaggio. Ha, infatti, prestato la sua voce nella pellicola Arctic – Un’avventura glaciale. Ma quale sarà il suo ruolo?

A dare l’anticipazione ci ha pensato il settimanale Nuovo TV e la notizia, poi, l’ha riportata anche il sito Gossip e TV. Innanzitutto bisogna dire che Stefano De Martino non farà parte del cast fisso della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Lui, infatti, prenderà parte al sesto episodio e reciterà in tre scene. Ad oggi, purtroppo, non sappiamo quale sarà il suo personaggio. Potrebbe trattarsi di un ragazzo coinvolto nella storia di puntata. Fatto sta che Elena Sofia Ricci ha usato queste parole per descrivere il ballerino:

Un tipo brillante e gioioso, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria.

Appuntamento, quindi, al 7 gennaio 2021 nell’attesa di vedere Stefano De Martino recitare accanto al cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare