Successivo
terra amara cambia orario lunedì venerdì programmazione

Fiction

Terra Amara cambia orario da gennaio 2024: la nuova programmazione

Martina Pedretti | 3 Gennaio 2024

terra amara

Da gennaio 2024 Terra Amara torna in onda dal lunedì al venerdì, oltre agli appuntamenti del weekend: come cambia la programmazione

Terra Amara torna in onda dal lunedì al venerdì

A partire dall’8 gennaio 2024, Terra Amara subirà un cambio nella sua programmazione, facendo ritorno anche nella fascia daytime dal lunedì al venerdì prima di Uomini e Donne. La soap ci farà quindi compagnia per tutta la settimana.

Dopo la pausa natalizia, durante la quale è stata temporaneamente sostituita dagli episodi inediti de La Promessa, Terra Amara si è presa una pausa. Ora, pronta a tornare in onda, subirà un cambio orario e sarà nuovamente trasmessa dal lunedì al venerdì, mantenendo però anche il consueto appuntamento nel weekend, sia al sabato pomeriggio che alla domenica sera.

L’appuntamento con la soap opera turca tornerà in onda nel daytime feriale di Canale 5 a partire da lunedì 8 gennaio. L’orario sarà quello delle 14:10, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. L’appuntamento quotidiano durerà circa 30 minuti.

Terra Amara, dopo la pausa natalizia, prenderà il posto degli appuntamenti speciali de La Promessa. Questa durante i giorni di festa è stata promossa in daytime con puntate della durata di quasi tre ore al giorno. La soap spagnola, dall’8 dicembre in poi, tornerà nel suo slot orario dalle 16:40 alle 17:00 circa, precedendo Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino.

Oltre alla messa in onda nel pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5, Terra Amara manterrà quindi anche la consueta programmazione nel weekend. Al sabato pomeriggio si proseguirà con un appuntamento speciale di due ore, in programma dalle 14:15 alle 16:30 circa, prima di Verissimo, mentre di domenica sarà ripristinata la messa in onda nella fascia serale di Canale 5. Fino a metà febbraio sono previsti nuovi appuntamenti dalle 21:20 alle 24:20 circa.