Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV The Ferragnez con Chiara Ferragni e Fedez. Quando esce, puntate e streaming.
Contenuti
Quando esce? Data di uscita
Ma quando esce la serie TV The Ferragnez? Qualche settimana fa i due protagonisti avevano annunciato l’arrivo dello show a dicembre tramite i loro social:
L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà.
Il 10 novembre 2021, invece, hanno rilasciato il trailer ufficiale del progetto su Instagram. Sappiamo, adesso, che la programmazione è stata fissata per il 9 dicembre 2021.
Di cosa parla la serie TV The Ferragnez? Trama
Se ne parlava già nel periodo in cui Santo Perrotta ad Ogni Mattina aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale la serie TV The Ferragnez si sarebbe fatta. Al tempo, però, si trattava un progetto ancora senza titolo:
Questa coppia, che racconta tutto sui social, in realtà ha un segreto. Loro stanno girando un docu-reality sulla loro vita. Di famiglia, un po’ alla Raimondo e Sandra. Visto che loro sono più giovani, forse “A spasso con le Kardashian”, “A spasso con i Ferragnez.
Secondo le anticipazioni la trama racconterà la vita quotidiana della coppia composta dall’influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez. Compariranno, ovviamente, i loro amici e i figli Leone e Vittoria.
Quante puntate ha?
Al momento non sappiamo con esattezza quante puntate ha la serie TV The Ferragnez. Non abbiamo, inoltre, ancora idea di come verranno suddivise. Potrebbero essere rilasciate tutte in contemporanea oppure la prima metà il giorno del debutto e quelle restanti a distanza di alcune settimane.
Lo scopriremo presto. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.
Dove vedere la serie TV The Ferragnez in streaming
Ma dove possiamo vedere la serie su Chiara Ferragni e Fedez in streaming? La soluzione è molto semplice. Vi basterà accedere ad Amazon Prime Video. Per non perdervi nessun episodio dovrete abbonarvi alla piattaforma streaming. Ovviamente questa non è gratuita, ma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 36 euro. Il primo mese, inoltre, è gratis.