mr wrong trailer can yaman

Il trailer di Mr Wrong su Canale 5: le prime immagini della soap

Ecco il primo trailer della nuova soap opera turca con Can Yaman, ovvero Mr Wrong, presto in onda in Italia solo su Canale 5

1Can Yaman nel trailer di Mr Wrong

Daydreamer sta per volgere al termine dopo quasi un anno di messa in onda su Canale 5. Già, però, si sta pensando a cosa portare agli spettatori questa estate. Mediaset sembrerebbe aver scelto un’altra soap opera turca con protagonista il bell’attore. Stiamo parlando di Mr. Wrong, il cui trailer è stato di recente rilasciato dall’emittente. Prima di vedere le immagini, facciamo un riassunto generale della trama e poi cerchiamo di capire quando va in onda.

La storia, in breve, racconta di Ezgi Özgür. La prima ha avuto molte relazioni finite in maniera pessima e, stanca di questa situazione, vuole andare alla ricerca dell’uomo giusto con cui trascorrere il resto della sua vita. Il secondo, invece, è un barista benestante con una vita abbastanza superficiale, il quale si offe di aiutarla a cercare l’amore vero. Non sa ancora, però, che dandole una mano se ne innamorerà perdutamente.

Nel trailer di Mr Wrong, infatti, vediamo i due protagonisti incontrarsi, detestarsi e avviare questo temporaneo sodalizio. Il tutto, però, comincerà a complicarsi quando si metteranno in mezzo forti sentimenti d’amore reciproci. Qui di seguito, quindi, potete vedere i tre minuti di promo rilasciati dal canale YouTube ufficiale di Mediaset Play.

Per quanto riguarda, invece, la data di messa in onda, come vediamo anche nel trailer, al momento non la sappiamo. Secondo quanto riportato da Publitalia, infatti, pare che diversamente da Daydreamer questa partirà direttamente dalla prima serata. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora una data certa, ma possiamo ipotizzare che le puntate, di oltre due ore, potrebbero andare in onda una volta alla settimana. Lo scopriremo solo più avanti. Continuate a seguirci per molto altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare