alfonso signorini grande fratello vip e nip

Alfonso Signorini rivela se ci sarà un Grande Fratello con Vip e Nip

Alfonso Signorini ha parlato della possibilità di un Grande Fratello misto Vip e Nip. Si realizzerà? La sua risposta

1Il GF misto Vip e Nip si fa? Parla Alfonso Signorini

Nei giorni scorsi Alfonso Signorini aveva parlato della volontà di creare un’edizione del Grande Fratello ibrida, ovvero che comprendesse concorrenti Vip e Nip. Quindi un GF che vedesse al centro personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e altre persone comuni. Un’sperimento come quello già fatto con una delle edizioni precedenti di Temptation Island. Queste erano state le parole del conduttore:

L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà, vedremo!

A distanza di poco tempo Alfonso Signorini è tornato a parlare dell’argomento. Ha, infatti, risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. E tra le tante ne abbiamo vista una che chiedeva al presentatore se questo Grande Fratello ibrido si sarebbe effettivamente realizzato, magari proprio in occasione della prossima edizione già confermata. Questa la replica: “No, la mia era solo una speranza. Ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo Nip“.

Al momento, quindi, niente GF Vip e Nip uniti in un unico reality. Magari in futuro accadrà, non possiamo saperlo. Staremo a vedere. Nel mentre, nei prossimi mesi cominceranno i casting per i vipponi che andranno ad abitare la nuova Casa. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più in merito. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare