Successivo
Antonio Zequila ha bestemmiato al Grande Fratello? Parlano gli autori

Grande Fratello

Antonio Zequila ha bestemmiato al Grande Fratello? Parlano gli autori

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2020

A seguito della polemica su Antonio Zequila, che a detta di molti avrebbe bestemmiato, gli autori del Grande Fratello parlano […]

A seguito della polemica su Antonio Zequila, che a detta di molti avrebbe bestemmiato, gli autori del Grande Fratello parlano e fanno chiarezza in merito

Nonostante sia trascorsa meno di una settimana dall’inizio della quarta edizione del format Vip del Grande Fratello, i concorrenti sono già finiti al centro dell’attenzione. Tra essi, come sappiamo, c’è anche Antonio Zequila, che ha fatto il suo ingresso in casa nel corso della seconda puntata del reality. Tuttavia sembrerebbe che qualcosa abbia già portato l’attore al centro di una bufera mediatica. Da qualche ora, infatti, sui social ha iniziato a girare un video con protagonista proprio Zequila. Secondo molti, nel filmato, si sente chiaramente Antonio imprecare, e a quel punto gran parte degli utenti hanno ipotizzato che il concorrente avesse bestemmiato. A seguito della polemica, così, ad intervenire sono stati gli autori del programma, che hanno fatto chiarezza in merito. Prima di scoprire cosa è accaduto, ecco il presunto momento incriminato:

Dopo aver già assistito alla squalifica di Salvo Veneziano, per via di alcuni frasi choc contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, è sembrato che stesse per arrivare una seconda espulsione al Grande Fratello. Dopo aver visto il video di Antonio Zequila, dove è sembrato che l’attore bestemmiasse, gran parte del pubblico ha ipotizzato che anche per il neo concorrente del reality stesse arrivando la squalifica. Tuttavia, qualche ora fa, a seguito di tutte le verifiche, gli autori hanno rilasciato un comunicato ufficiale, nel quale viene smentita categoricamente la bestemmia da parte di Zequila. Questo quello che si legge nel breve post rilasciato sui social ufficiali:

“Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”

Nessuna bestemmia, dunque, per Antonio Zequila, che potrà così continuare con serenità la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello.