antonio zequila squalifica

Grande Fratello

Antonio Zequila rischia la squalifica dal GF Vip per le frasi sulla Elia?

Sissi De Rosa | 25 Marzo 2020

Antonio Zequila sarebbe a rischio squalifica dal GF Vip per alcune affermazioni su Antonella Elia a seguito della lite con […]

Antonio Zequila sarebbe a rischio squalifica dal GF Vip per alcune affermazioni su Antonella Elia a seguito della lite con Fernanda Lessa

È bufera al Grande Fratello Vip dopo la lite tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, con Antonio Zequila che potrebbe rischiare la squalifica per alcune frasi forti pronunciate su una di loro. Mentre parlava con Fernanda, Zequila si è lasciato andare ad affermazioni non proprio gentili nei confronti della Elia.

Ma andiamo per gradi e riassumiamo in breve cosa è accaduto nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia. La tensione degli ultimi giorni si fa sentire e tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è avvenuta una lite a dir poco furibonda, per un pacco di biscotti. Le due sono arrivate a minacce e anche spinte. Ovviamente questa discussione ha portato a esprimersi altri concorrenti della casa.

Tra loro c’è Antonio Zequila, che è intervenuto per placare gli animi ma poi ha detto delle parole sulla Elia che hanno portato molte persone a chiedere la squalifica. Ecco cosa ha detto mentre parlava con Fernanda Lessa:

Lei fa come i cani randagi, se gli dai una botta in testa, gli dici basta, il cane sta fermo

Dunque la compagna di gioco ha rincarato la dose dicendo:

In Brasile se arriva un gruppo di cani randagi tu ti pieghi fai finta di prendere un sasso e così .

Ha perciò mimato il gesto di prendere una pietra e lanciarla. La frase di Antonio Zequila però non è passata inosservata ai telespettatori e in molti chiedono la squalifica. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, e scopriremo se anche la produzione del programma ha trovato eccessive le parole di Zequila sulla Elia.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.