Grande Fratello Vip anticipazioni 25 marzo

Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni 25 marzo: cosa accadrà durante la diretta

Nicolò Figini | 25 Marzo 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 25 marzo del Grande Fratello Vip. Ecco cosa avverrà durante la diretta Si […]

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 25 marzo del Grande Fratello Vip. Ecco cosa avverrà durante la diretta

Si preannuncia una puntata ricca di emozioni quella del Grande Fratello Vip in arrivo il 25 marzo, almeno stando alle anticipazioni. Alfonso Signori e Pupo ci accompagneranno attraverso gioie, paure e litigi tra i concorrenti.

Prima, però, una novità riguardo lo studio da dove andrà in onda il reality. Infatti, già nelle passate settimane il presentatore era stato costretto a stare a Milano, in seguito alle misure restrittive imposte dal Governo per arginare la diffusione del Coronavirus. Pare, però, che a causa di alcuni cambi di palinsesto Alfonso dovrà trasferirsi negli studi di Quarto grado. Questo fatto deriva dalla necessità di dare più spazio all’attualità e all’informazione.

Scopriamo, però, adesso le anticipazioni sulla puntata del 25 marzo del Grande Fratello Vip. Tra le prime sorprese assisteremo al ritorno di Adriana Volpe, anche se con un videomessaggio. La conduttrice aveva abbandonato lo show a causa di gravi problemi famigliari. Rimane sconosciuto ciò che dirà ai suoi ex compagni di viaggio.

Passiamo ora alle eliminazioni. Anche questa settimana saranno ben due le persone costrette a lasciare la casa più spiata d’Italia. Al televoto, per il momento, troviamo Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Tutte e tre hanno dato una certa scossa a questa edizione con i litigi tra loro e gli altri inquilini. Prima della fine dell’appuntamento, tuttavia, vedremo un’altra persona uscire dalla Casa attraverso un’eliminazione diretta.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip non rivelano molto altro sulla puntata del 25 marzo. Sappiamo soltanto che verrà annuciato un secondo finalista. Dopo Sossio Aruta, quindi, uno tra gli altri concorrenti prenderà parte alla puntata conclusiva dell’8 aprile.

Ovviamente, nel corso dello show si parlerà degli scontri avvenuti in settimana tra i Vip. Uno degli ultimi è sicuramente quello tra la Elia e Antonio Zequila. Quest’ultimo, infatti, ha anche chiesto la squalifica della donna.

Infine, nel caso in cui non riuscite a seguire la diretta del Grande Fratello Vip del 25 marzo 2020, potrete recuperarla in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.