Carlotta Maggiorana abbandona il Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello

Carlotta Maggiorana abbandona il Grande Fratello Vip 4

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2020

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare il gioco, non riuscendo più […]

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare il gioco, non riuscendo più a sopportare la pressione

Solo poche ore fa è andata in onda la nova puntata del Grande Fratello Vip 4, e ad essere protagonista della serata è stata Carlotta Maggiorana. Già da diversi giorni la Miss Italia ha manifestato un malcontento generale, facendo intendere di non riuscire più a reggere la pressione del gioco. Così, nel corso dell’ottava diretta, andata in onda pochi giorni fa, la gieffina ha espressamente chiesto ai suoi compagni di mandarla in nomination, avendo voglia di tornare a casa. Carlotta è così finita al televoto settimanale, ma proprio qualche ora prima del verdetto finale, ha deciso di lanciare un appello al pubblico. La Maggiorana ha infatti chiesto di essere eliminata, avendo voglia di riabbracciare la sua famiglia e di tornare alla sua vita di sempre.

Quando però nel corso della nuova diretta, Alfonso Signorini ha svelato l’esisto del televoto, che ha visto perdente Michele Cucuzza, Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 4. Nonostante tutti i concorrenti abbiano provato a far tornare sui propri passi la loro compagna, la gieffina si è mostrata irremovibile. Carlotta ha infatti ammesso di avere un malessere non solo fisico, ma anche psicologico, dal quale sono scaturiti anche dei piccoli attacchi di panico. Per questo motivo, la Maggiorana, dopo aver ringraziato per la bella esperienza, ha deciso di lasciare il gioco e di tornare a casa.

Lo stesso Alfonso Signorini non ha potuto fare altro che accettare la decisione della Miss Italia, avendo compreso a pieno le sue motivazioni. Carlotta Maggiorana ha così abbandonato il Grande Fratello Vip 4, mettendo fine al suo percorso ad un mese dall’inizio del reality. Adesso, finalmente, l’ex concorrente potrà tornare alla sua vita di sempre, lasciandosi alla spalle questo ultimi terribili giorni.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.