elisabetta gregoraci colton haynes legame

Uno strano legame unisce Colton Haynes e Elisabetta Gregoraci

Al Grande Fratello VIP Elisabetta Gregoraci ha rivelato uno strano legame con l’attore di Teen Wolf Colton Haynes: ecco in che modo sono uniti

Avete letto bene il titolo, a quanto pare uno strano legame unisce Colton Haynes ed Elisabetta Gregoraci. A svelarlo è stata proprio la showgirl nel corso della puntata del 1 novembre 2020 del Grande Fratello VIP. Mentre preparava la cena assieme a Pierpaolo Pretelli, cucinando melanzane al forno, merluzzo e arancini col riso avanzato, la donna ha fatto un nome che sicuramente non suonerà nuovo ai fan di Teen Wolf.

Elisabetta Gregoraci ha voluto raccontare la storia del suo matrimonio e della festa, durata più di tre giorni. L’evento, che ha unito la showgirl all’imprenditore Flavio Briatore nel 2008, ha coinvolto quasi 400 persone. Tra queste la band di fama internazionale Duran Duran, che ha intrattenuto gli invitati, e uno speciale fiorista. Il suo nome è Jeff Leatham. Se vi suona qualche campanella d’allarme è perché si tratta dell’ex marito di Colton Haynes.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore di Teen Wolf e il fiorista delle celebrità Jeff Leatham si sono fidanzati a marzo 2017 e si sono sposati il 27 ottobre dello stesso anno. Tuttavia nell’aprile 2018, Colton Haynes ha chiesto il divorzio da Leatham, solo sei mesi dopo il matrimonio. Non è mai stata chiara la causa della loro separazione. La stessa sorte è toccata prima anche a Elisabetta Gregoraci, quando nel 2017 ha posto fine al matrimonio con Flavio Briatore.

Quindi, alla lontana, Colton Haynes e Elisabetta Gregoraci hanno avuto un sottile legame, attraverso la conoscenza comune di Jeff Leatham. La showgirl ha parlato comunque con gioia di quell’evento, elogiando il lavoro del celebre fiorista. Infatti Jeff si è occupato di molteplici eventi con dei VIP, da Oprah Winfrey, a Dolly Parton, arrivando alla famiglia Kardashian.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare