grande fratello vip 5 cast concorrenti conduttori opinionisti puntate streaming quando inizia data inizio

Grande Fratello VIP 5: quando inizia, concorrenti, puntate e streaming

Uno dei reality show più seguiti e amati si appresta a tornare in TV su Canale 5. Scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti e le novità del Grande Fratello Vip 5, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 5 su Canale 5?

La prima cosa che ci si chiede è quando inizia il Grande Fratello Vip 5 su Canale 5. A rivelare una possibile data di inizio e messa in onda sulle reti Mediaset, è il sito TvBlog. Pare infatti che la nuova edizione partirà già nell’autunno 2020, a settembre, in prima serata, ma non conosciamo ancora il giorno. L’Italia attraversa un’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, e prima di avere una data di inizio certa del GF Vip 5, bisognerà accertarsi di aver superato la pandemia.

Grande Fratello Vip 5 conduttori e opinionisti

Chi saranno i conduttori del GF Vip 5? Sempre TvBlog svela che al timone del programma troveremo ancora Alfonso Signorini, con al suo fianco Pupo in qualità di spalla e opinionista. Pare infatti che, nel corso della quarta edizione del programma, la coppia si sia trovata molto bene insieme.

Non conosciamo però la presenza di eventuali altri opinionisti, ma siamo certi che avremo presto delle news al riguardo.

Grande Fratello 5 cast e concorrenti

Per quanto riguarda il resto del cast, dunque i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, non abbiamo ancora una lista. Ricordiamo che al Grande Fratello Vip 5 parteciperanno concorrenti abbastanza conosciuti nel mondo dello spettacolo. A tal proposito Alfonso Signorini ha aggiunto durante una diretta Instagram con Simona Ventura:

“Come lo scorso anno, la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera. Il cast sarà ancora più famoso“.

Dalle prime anticipazioni rilasciate da TVBlog, Elisabetta Gregoraci sarà tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 5, così come Flavia Vento, annunciata in anteprima dal sito.

A dare un’altra anticipazione sul cast del GF VIP 5 che andrà in onda a settembre 2020 è DavideMaggio.it. Il sito ha rivelato che Tommaso Zorzi sarà uno dei concorrenti del reality.

Chi parteciperà al GF VIP 5? Tutti i rumor

Secondo alcuni rumor, Antonio Razzi, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo avrebbero fatto il provino per il GF VIP 2020. Sempre TVBlog riporta che anche l’influencer Chiara Nasti e Annalisa Chirico abbiano affrontato il provino per il reality. Tra gli ultimi nomi che si rincorrono sul web ci sono anche Matilde Brandi e Claudia Galanti. Secondo Oggi la Brandi sarebbe in lizza per partecipare alla nuova edizione del GF VIP mentre la Galanti starebbe cercando di convincere Alfonso Signorini.

Tra i rumor più importanti e che ha messo in fermento i fan, c’è quello che vede Can Yaman tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 2020, in onda in autunno. Ovviamente si tratta solo di una voce di corridoio ma pare proprio che Alfonso Signorini sia ben intenzionato a riportare l’attore turco di Daydreamer in Italia. Già negli scorsi mesi si era diffusa la notizia che avremmo visto Can Yaman nelle vesti di inviato all’Isola dei famosi, una notizia rivelatasi poi falsa dato che poco dopo arrivò la conferma che avremmo rivisto Alvin come inviato del programma. Restiamo comunque in attesa di scoprire se effettivamente vedremo anche Can tra gli inquilini casa più spiata d’Italia.

Al contempo, Lucia Bramieri chiede a gran voce di poter partecipare al Grande Fratello VIP 5. A Novella 2000 infatti ha dichiarato: “Voglio assolutamente il reality… La mia permanenza al Nip è durata troppo poco… Anche se ne sono successe di ogni, non sono riuscita a esprimermi al meglio…” Alfonso Signorini ascolterà la sua richiesta?

Quali altri concorrenti si uniranno a lei nel cast della quinta edizione? Non ci resta altro che attendere i prossimi annunci!

Puntate

Quante saranno le puntate del Grande Fratello Vip 5? Al momento non ci è dato saperlo. Dunque dovremo attendere ancora per scoprire quante puntate ci saranno e quanti appuntamenti settimanali sono previsti. Un’anticipazione però la svela Alfonso Signorini in diretta Instagram con Simona Ventura:

“Con ogni probabilità andremo in onda con due dirette settimanali – ha annunciato Signorini – All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa”. 

Streaming

Si può vedere il Grande Fratello Vip 5 in streaming? Oltre a poter guardare le puntate in diretta su Canale 5, potrete farlo anche su Mediaset Play. La piattaforma rende disponibili, di volta in volta, le varie puntate in streaming, così da non perdere alcun appuntamento.

Visto TV© riproduzione riservata.