giulia sameli gemelli sprouse grande fratello vip

Giulia Salemi parla dei gemelli Sprouse al Grande Fratello Vip

1Giulia Salemi ha parlato dei gemelli Sprouse durante una chiacchierata al Grande Fratello Vip. Tutti i dettagli

Durante la giornata del 9 dicembre 2020, nella casa del Grande Fratello Vip i coinquilini hanno iniziato a parlare di Disney Channel e di alcuni storici personaggi e attori che hanno fatto la storia della rete televisiva. Questa, ormai, è stata chiusa da qualche tempo in Italia, ma per molti alcune serie TV rimarranno sempre nel cuore. Tra queste proprio quella con i gemelli Sprouse, dei quali ha parlato Giulia Salemi. Ma partiamo dall’inizio.

L’influencer stava scherzando con alcuni compagni d’avventura quando il discorso è andato a parare su uno dei programmi di punta della rete, ovvero Raven. Il tutto in relazione ai tre schiocchi di dita che faceva anche la protagonista quando voleva sfoggiare la sua sfrontatezza e sfacciataggine. Da questo discorso, poi, sono passati a parlare di London Tipton, tra i protagonisti di Zack e Cody al Grand Hotel e ha cantato la canzoncina che intonava anche l’attrice nello show, ovvero “London Tipton è una star“. Qui di seguito possiamo, perciò, vedere la reazione di un’utente sul web.

Ma non finisce qui. Giulia Salemi, infatti, ha tirato in ballo anche i gemelli Sprouse, ovvero Dylan e Cole. Ha affermato, infatti, che il primo adesso sta insieme a una modella, mentre il secondo ha un ruolo importante nella serie TV Riverdale (programma televisivo che anche Zelletta ha detto di guardare con piacere). L’influencer subito dopo ha fatto anche una battuta che ha scatenato l’ilarità degli utenti di Twitter. Qui sotto riportiamo la breve conversazione.

Chissà se in futuro Giulia Salemi o altri del gruppo torneranno a parlare di altri personaggi della loro infanzia dopo i gemelli Sprouse, Raven e Zack e Cody al Grand Hotel. Per scoprirlo non perdetevi le dirette della Casa su Mediaset Play.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare