Grande fratello barbara d'urso

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso slitta a data da destinarsi

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso slitta a data da destinarsi. Ecco il perché

Nonostante l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Coronavirus, Barbara D’urso aveva annunciato che la versione Nip del suo Grande Fratello si sarebbe svolta a settembre. Tuttavia, adesso, le cose sembrano essere cambiate e Mediaset pare abbia deciso di andare verso una nuova direzione.

L’annuncio arriva direttamente dalla presentatrice durante un’intervista con la rivista TV Sorrisi e Canzoni. Secondo quanto riportato anche da Gossip e TV, però, la conduttrice è stata molto vaga e non ha fornito molte spiegazioni. La cosa chiara, tuttavia, sta nel fatto che la sua trasmissione sarà rimpiazzata dal Grande Fratello Vip 5, sempre con al timone Alfonso Signorini e Pupo.

Barbara d’Urso, come abbiamo detto poc’anzi, aveva già parlato del suo Grande Fratello con protagonisti personaggi meno noti dello spettacolo, e alla rivista già citata aveva dichiarato:

Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La TV non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare.

La d’Urso, comunque, può ritenersi soddisfatta. Infatti, molto probabilmente, anche nella prossima stagione televisiva torneranno tutti i suoi programmi di punta. Stiamo parlando di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso, trasmissioni che riscuotono sempre un enorme successo.

Per avere maggiori informazioni sul Grande Fratello di Barbara d’Urso, ad ogni modo, dovremo attendere ancora qualche tempo. Molto probabilmente, a questo punto, se ne riparlerà per il prossimo autunno, con la speranza che la conduttrice napoletana sia più fortunata.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare