grande fratello vip si allunga

Il Grande Fratello Vip si allunga: ecco quando finirà

1Il Grande Fratello Vip si allunga. Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Il Grande Fratello Vip si allunga e non terminerà tanto presto. di molto tempo. Ormai sembra arrivata la conferma. Il sito TVBlog dà l’annuncio e informa quello che già si vociferava da qualche tempo. Mediaset, infatti, visto il successo del doppio appuntamento settimanale della quinta edizione ha fatto la sua scelta. Il reality proseguirà per altri due mesi.

All’inizio, infatti, il termine previsto era quello del 2 dicembre 2020. Tuttavia, nelle ultime ore, è stato dichiarato che l’effettiva data di conclusione sarà lunedì 8 febbraio 2021. Una sorpresa per tutti, sicuramente anche per i concorrenti lo sarà. Loro, infatti, dovrebbero apprenderlo nella puntata del 9 ottobre 2020 in prima serata su Canale 5.

Ora che abbiamo detto fino a quando si allunga il Grande Fratello Vip, passiamo ad alcune anticipazioni. Innanzitutto gli opinionisti rimarranno sempre gli stessi. Di conseguenza continueremo a vedere Antonella Elia e Pupo seduti nelle loro postazioni accanto ad Alfonso Signorini, il conduttore. Inoltre, viste le squalifiche dei primi giorni e le uscite a sorpresa, bisognerà rimpolpare il cast.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Così come successo nella precedente stagione, quindi, arriveranno anche nuovi concorrenti. Ad oggi non abbiamo idea di chi saranno i nuovi partecipanti, ma le prime notizie arriveranno nel corso delle prossime settimane. La cosa certa è che Franceska Pepe non tornerà all’interno della Casa. Nonostante le polemiche sulla sua uscita dal reality, perciò, si troverà semplicemente in studio accanto a Silvio Abbate.

In conclusione, ricordiamo che il Grande Fratello Vip si allunga fino a febbraio 2021. Inoltre le puntate potranno essere recuperate tutte sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play. Vi basterà solo inserire una password e una mail valida.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare