Successivo >
Grande Fratello Vip anticipazioni 10 febbraio: quello che accadrà in casa

Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni 10 febbraio: quello che accadrà in casa

Vincenzo Chianese | 10 Febbraio 2020

Svelate le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 10 febbraio. Ecco tutto quello che accadrà durante la nuova puntata del […]

Svelate le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 10 febbraio. Ecco tutto quello che accadrà durante la nuova puntata del reality

Lunedì 10 febbraio arriva una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, e tante, stando a quello che dicono le anticipazioni, le emozioni e i colpi di scena ai quali assisteremo. Nel corso della diretta del reality, condotta come sempre da Alfonso Signorini, non mancheranno confronti, un’eliminazione, e naturalmente le nuove nomination.

A finire al centro dell’attenzione, saranno ancora una volta Pago e Serena Enardu, che da qualche giorno è diventata una concorrente ufficiale del programma. Inizialmente, come svelato dallo stesso Signorini nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, ad entrare in casa sarebbe dovuta essere Miriana Trevisan, ex moglie di Pacifico. La showgirl e il cantante avrebbero dovuto avere un nuovo faccia a faccia già attesissimo dal pubblico. Tuttavia, poco fa, sui social la conduttrice ha svelato che l’incontro non avrà luogo.

Ad entrare all’interno della casa, però, come ci svelano le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 10 febbraio, sarà niente che meno che Lory Del Santo. L’ex gieffina avrà un confronto con Antonio Zequila, col quale diversi anni fa ha avuto un breve flirt. Ma non solo.

Successivamente, a finire al centro dell’attenzione saranno anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che qualche ora fa hanno finalmente dato sfogo alla loro passione, scambiandosi un intenso bacio. Che stia per nascere una nuova coppia? Infine, protagonista della serata sarà anche Antonella Elia, che avrà nuovi aggiornamenti sull’ipotetico tradimento del suo fidanzato, Pietro Delle Piane.

Come ci dicono le anticipazioni del Grande Fratello Vip 4, inoltre, scopriremo l’esito del televoto settimanale. Chi sarà eliminato tra Adriana Volpe, Barbara Alberti, Fabio Testi e Michele Cucuzza?

Infine, non mancheranno le nuove temute nomination. Chi sarà a finire sotto al giudizio del pubblico? Appuntamento su Canale 5 alle 21.25 circa.