Grande Fratello Vip anticipazioni 31 gennaio: Serena Enardu torna in casa

Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni 31 gennaio: Serena Enardu torna in casa

Vincenzo Chianese | 31 Gennaio 2020

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 31 gennaio del Grande Fratello Vip. A rientrare in casa sarà Serena Enardu, stavolta […]

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 31 gennaio del Grande Fratello Vip. A rientrare in casa sarà Serena Enardu, stavolta in una veste inedita

Venerdì 31 gennaio va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e le anticipazioni promettono una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Ma cosa accadrà nel corso della diretta? A svelarlo è proprio Mediaset, che poco fa ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si legge tutto quello che vedremo. A tornare in casa, a sorpresa, sarà niente che meno che Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, stavolta entrerà in una veste del tutto nuovo: quella di concorrente! Come reagirà Pago, suo ex fidanzato? Questo quello che si legge:

“Serena Enardu entra nella Casa di “Gf Vip”. È passato un mese e Pago continua a parlare e a pensare a Serena. Come reagirà stasera nel vederla entrare nel loft di Cinecittà questa volta per restare come concorrente? E come la prenderanno gli altri “vipponi”?”

E ancora, le sorprese non sono finite qui. Come ci svelano le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 31 gennaio, infatti, ad arrivare in casa sarà anche Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro. I due avranno un’emozionante incontro, e in merito il comunicato annuncia:

“Grande sorpresa per Paolo Ciavarro. Il giovane sta vivendo al massimo l’esperienza del reality e sembra essere sempre più legato da una bella amicizia – almeno per ora – a Clizia Incorvaia. Stasera avrà modo di abbracciare la madre, Eleonora Giorgi. Avranno modo di parlare anche di questo rapporto speciale che si è instaurato con la biondina compagna d’avventura?”

Infine, come sappiamo dalle anticipazioni del Grande Fratello Vip del 31 gennaio, non mancherà una nuova temuta eliminazione. Al televoto settimanale ci sono ben tre concorrenti: Rita Rusić, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.