Grande Fratello Vip passa al mercoledì: ecco quando

2GF Vip avanti fino al 27 aprile: resta di mercoledì o torna al lunedì?

Oltre a passare al mercoledì, il Grande Fratello Vip durerà più a lungo rispetto alle previsioni. Mediaset ha deciso di continuare a puntare sul reality condotto da Alfonso Signorini, piuttosto che investire altre risorse per la realizzazione de L’Isola dei Famosi. Quest’ultima slitta perciò direttamente al 2021, nonostante fosse stata annunciata la sua realizzazione qualche mese fa. Dunque, le vicende della casa più spiata d’Italia sono destinate ad andare avanti ancora per un po’, precisamente fino al 27 aprile 2020.

Ma lo spostamento del Grande Fratello Vip al mercoledì sarà definitivo, oppure si tratta di una soluzione momentanea che riguarderà solo l’11 e il 18 marzo? Per il momento l’unica cosa certa è che nelle prossime due settimane il reality cambierà giorno.

Non è esclusa comunque la possibilità che il GF torni al lunedì una volta che inizieranno le repliche di Montalbano, proseguendo in questa prima serata fino a fine aprile.

Intanto stasera torna il Grande Fratello Vip con l’ultimo appuntamento di lunedì prima di spostarsi al mercoledì. Ci sono diverse situazioni tese da chiarire e possibili espulsioni, come nel caso di Sossio Aruta, colpevole di aver rivelato cose accadute al di fuori dalla casa più spiata d’Italia prima del suo ingresso.

Sissi De Rosa

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare