sossio aruta grande fratello vip

Sossio Aruta rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip? Ecco perché

Sossio Aruta rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip per aver raccontato ai suoi compagni dettagli sul Coronavirus e la serie B

Sossio Aruta, appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbe già rischiare la squalifica dal reality a seguito di alcune rivelazioni fatte ai suoi compagni di gara. Il calciatore si è lasciato sfuggire dei dettagli relativi alla serie B, parlando con gli uomini della casa, e del Coronavirus, in una conversazione con le coinquiline.

Come sappiamo, regola principale del Grande Fratello Vip è quella di non venire a conoscenza di dettagli riguardanti ciò che accade all’esterno della casa. I concorrenti che entrano nel gioco quando questo è già iniziato, sono tenuti a non rivelare nulla. Per Sossio Aruta non è stato semplice però tenere la bocca chiusa. Complice la reclusione 24 ore su 24, si è lasciato andare a rivelazioni che potevano interessare gli abitanti della casa più spiata d’Italia. Scopriamo che cosa ha detto Sossio Aruta tanto da rischiare la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Come riporta Fanpage, l’ex di Uomini e Donne e Temptation Island, nel corso di una conversazione con Asia Valente e Paola Di Benedetto relativa alla Milano Fashion Week, si è lasciato sfuggire dei dettagli sul Coronavirus:

A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo,

Poco dopo, parlando con gli uomini della casa del Grande Fratello Vip, Sossio ha rivelato alcune cose riguardanti la serie B e sul Benevento ha detto:

Ci va in serie A perché è a 20 punti dalla seconda.

A seguito di tali dichiarazioni, il concorrente è stato chiamato nel magazzino. Forse gli autori hanno voluto parlare con lui dell’accaduto mettendolo in guardia? Stando al regolamento del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta potrebbe essere squalificato per questo comportamento. Sta di fatto che, all’interno della casa, anche Asia Valente si era lasciata scappare della lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Sissi De Rosa

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare