Tommaso zorzi late show seconda puntata

Il Late Show di Tommaso Zorzi torna con la seconda puntata

Il late show di Tommaso Zorzi, al GF Vip, torna con la seconda puntate e questa volta con una novità: un ospite. Ecco chi sarà

1La seconda puntata del Late Show di Tommaso Zorzi

Dopo il grande successo di due settimane fa torna con la seconda puntata il Late Show di Tommaso Zorzi, il quale lo condurrà da dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa sarebbe dovuta andare in onda, sempre su Mediaset Extra, giorni fa, ma è saltato per la scomparsa prematura del fratello di Dayane Mello.

Adesso il concorrente è pronto a tornare in pista con una puntata speciale. Grandi novità in vista, infatti, per l’influencer. Per la prima volta avrà la possibilità di intervistare un ospite e questa volta si tratta di Selvaggia Roma. A causa del Covid e delle restrizioni molto probabilmente si tratterà di una chiacchierata in videochiamata. Ad annunciarlo ci ha pensato anche lei sul suo profilo Instagram.

Le sorprese, però, non finiscono qui. La seconda puntata del Late Show di Tommaso Zorzi, infatti, avrà un’ulteriore novità. Usando l’hashtag del programma gli utenti del web potranno porre le domande che desiderano alle due celebrità. Le più divertenti e interessanti, poi, saranno selezionate e riceveranno una risposta. Pare, inoltre, che la rubrica si intitoli “Ma parliamo di te“.

Ricordiamo, infine, che la visione della seconda puntata del Late Show di Tommaso Zorzi potrà avvenire in diretta su Mediaset Extra. La replica, invece, nel caso in cui doveste perdervi l’appuntamento, si potrà gustare all’interno della piattaforma streaming Mediaset Play. Dal nome, infine, possiamo intuire che non andrà in onda in prima serata, ma in tardo orario, ovvero le 23:00 circa. Continuante a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare