nicola pisu cast grande fratello vip

Nicola Pisu verso il cast del Grande Fratello Vip: l’indiscrezione

Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, dovrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip

1Grande Fratello Vip: Nicola Pisu nel cast?

Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, dovrebbe entrare nel cast del Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il sito Davide Maggio in anteprima, il quale ha rivelato quanto segue: “Il figlio di Patrizia, nonché nipote del compianto Enzo, va ad aggiungersi alla lista di concorrenti del GF Vip 6, che comprende anche un’altra figlia di: Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento“. Sarà davvero così? Ad oggi non abbiamo informazioni certe a riguardo.

Dovremo, infatti, attendere ancora un po’ di tempo prima di averne la conferma. Il reality, infatti avrà inizio a settembre e tanti sono i nomi che hanno iniziato a circolare. Alcuni hanno già smentito, come per esempio Anna Oxa e Gabriel Garko. Su altri, però, aleggia ancora un alone di mistero. Tra questi, infatti, possiamo citare per esempio Carmen Russo, Davide Silvestri, tre principesse etiopi, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Alex Belli e Ainnet Stephens. Non sappiamo, però, chi tra loro farà davvero parte dei personaggi che vedremo aggirarsi nella Casa.

Vedremo quindi se anche Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani (organizzatrice del concorso di bellezza Miss Italia a partire dal 1989) sarà presente nel cast del Grande Fratello Vip. Per adesso si parla, infatti, solo di indiscrezioni. Potremo darlo per certo solo nel momento in cui Alfonso Signorini o il diretto interessato decideranno di dirlo. L’appuntamento, quindi, è a partire da metà settembre e andrà avanti per alcuni mesi. Forse, se gli ascolti saranno buoni, si allungherà la messa in onda come accaduto l’anno precedente.

Continuate a seguirci per tante altre news a riguardo e non solo.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare