pago e serena matrimonio

Pago e Serena: dopo il Grande Fratello Vip arriva il matrimonio

Per Pago e Serena dopo il Grande Fratello Vip arriva il matrimonio. La coppia torna a essere più unita che mai dopo questa esperienza

Buone notizie arrivano da parte della coppia composta da Pago e Serena che finalmente potrebbero unirsi in matrimonio dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip. Lo ha affermato lei stessa dopo la sua eliminazione dalla casa che ha provocato grande ilarità sul web. Solo qualche mese fa per i due questo traguardo sembrava essere più che mai irraggiungibile e invece ora le cose cambiano. Questo reality, a differenza di Temptation Island, pare sia servito a Pago e Serena più che mai per ritrovarsi e capire cosa non andasse nella loro relazione.

Una volta uscita dalla casa Serena non poteva non parlare di Pago, anche per le domande dirette ricevute da Alfonso Signorini. Proprio lei aveva dichiarato pochi giorni fa di non vedere l’ora di uscire dalla casa per viversi finalmente a pieno la storia con il cantante. Si è anche detta tranquilla per come lascia il suo fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip, senza il peso dei problemi che li affliggevano.

Pago e Serena hanno dovuto affrontare tante prove difficili. Entrambi sono genitori e per Tommaso, il figlio di Serena, Pago è come un padre. Al Grande Fratello Vip hanno potuto finalmente confrontarsi su quanto accaduto così da riuscire a trovare un equilibrio.

Se pochi giorni fa Serena aveva detto di non credere particolarmente nel matrimonio nel corso di un confronto con Pago, stasera ha sorpreso tutti dicendo ad Alfonso Signorini che c’è questa possibilità. Intanto vediamo le reazioni del web a questa affermazione in parte inaspettata, che potrebbe risultare contraddittoria.

E voi cosa ne pensate di Pago e Serena e di un possibile matrimonio tra loro? Hanno superato davvero tutti i loro problemi? Per ascoltare le parole dell’ex tronista potete andare su Mediaset Play.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare