serena eliminata grande fratello vip web

Serena eliminata dal GF Vip: il web si scatena, Antonella e Pago in lacrime

Serena Enardu è l’eliminata di questa sera dalla casa del Grande Fratello Vip e il web impazzisce mentre Antonella Elia e Pago sono in lacrime

Poco fa è stata annunciata l’uscita di scena di Serena Enardu che è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Lei e Pago nel corso della serata stati protagonisti di uno scontro con Fernanda e suo marito. A quanto pare il pubblico non ha mai digerito Serena, ricordandosi dell’uscita di scena da Temptation Island Vip in cui aveva lasciato Pago profondamente ferito. Il suo comportamento all’epoca non è stato dei migliori, a causa della pericolosissima vicinanza con il tentatore Alessandro, incontrato pochi giorni fa da Alfonso Signorini.

Una volta che Pago è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Serena ha voluto a tutti i costi dimostrargli il suo amore e cercare di riconquistarlo. Ci è sicuramente riuscita ma il pubblico non dimentica e tutti sono contro di lei. Anche molti inquilini della casa non hanno mostrato apprezzamento nei suoi confronti. Ed ecco dunque il verdetto di oggi che la vede fuori dalla casa.

L’uscita della Enardu e le reazioni su Twitter

Le reazioni del pubblico in studio sono chiare, con un boato di gioia. Non è da meno ciò che sta succedendo sui social, dove le reazioni sono davvero esilaranti. Il web si scatena contro Serena con chiari riferimenti ironici alla sua eliminazione dalla casa. Ecco alcuni divertenti tweet:

Insomma, l’uscita di Serena ha fatto divertire il web mentre a rimanere in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip è il suo fidanzato Pago. Molto triste per l’uscita della sua amica si è mostrata anche Antonella Elia, per la quale la serata non è di certo andata per il verso giusto tanto da arrivare ad accusare il Grande Fratello Vip di usarla per fare ascolti. Per vedere l’eliminazione potete andare su Mediaset Play.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare