Rivelata l’identità delle principesse etiopi possibili concorrenti al GF Vip 6

Ecco rivelata l'identità delle tre principesse etiopi che dovrebbero far parte del cast del GF Vip 6. Le foto delle sorelle

1GF Vip 6: la foto delle principesse etiopi

gf vip 6 principesse etiopi

Nelle scorse settimane vi avevamo riportato la notizia secondo la quale nel cast del GF Vip 6 sarebbero state presenti tre principesse etiopi. Il rumor sembrerebbe sempre più confermato. Ad anticipare la loro presenza ci ha pensato un’indiscrezione di Davide Maggio, il quale ha riportato quanto segue:

Le tre giovani vivono a Roma nel lusso e nella ricchezza. Autista, maggiordomo, parrucchiere, make up artist e chi più ne ha più ne metta: Jessica, Lucrezia e Clarissa sono “servite e riverite” (dicono loro!). Tutte comodità che non avranno al Grande Fratello Vip, ma se questo è il prezzo da pagare per la celebrità le tre sono disposte a scendere dal piedistallo e convivere con i “comuni mortali” che abiteranno la casa di Cinecittà.

Qui sotto, inoltre, possiamo vedere i loro volti. Se per Clarissa e Lucrezia questa sarebbe la prima esperienza televisiva, la stessa cosa non si può dire per Jessica. La ragazza, infatti, ha già preso parte a Riccanza, il noto programma di MTV. Le tre principesse etiopi, discendenti della dinastia Hailé Setassié, quindi, potrebbero entrare nel cast del GF Vip 6.

gf vip 6 principesse etiopi
gf vip 6 principesse etiopi

Ancora manca la conferma ufficiale. Tuttavia sembra che accanto a loro potremmo vedere: Katia Ricciarelli, Moreno, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, Tommaso Eletti (visto di recente a Temptation Island), Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Giucas Casella, Raffaella Fico, Jo Squillo, Soleil Sorge, Davide Silvestri ed Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento. Rimaniamo, ovviamente, in attesa di maggiori aggiornamenti e conferme o smentite. Al momento è ancora tutto molto poco chiaro. I dubbi verranno dissipati solo con l’annuncio del cast ufficiale tra qualche settimana.

Ricordiamo, infatti, che il reality dovrebbe avere inizio il 13 settembre 2021 su Canale 5. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro