sophie codegoni gf vip 6

Sophie Codegoni nel cast del GF Vip 6? L’indiscrezione

L'ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni potrebbe entrare nel cast del GF Vip 6. Ecco i dettagli sull'indiscrezione

1Sophie Codegoni verso il GF Vip 6?

Il cast del reality che si svolge nella casa più spiata d’Italia sembra che si stia formando. Diciamo “sembra” perché per il momento si tratta solo di indiscrezioni anche se stanno venendo date per certe. Siccome, però, non possiamo esserne sicuri al cento per cento, meglio prendere tutte queste informazioni con le pinze. A quanto pare, infatti, pare che Sophie Codegoni parteciperà al GF Vip 6.

A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi, come riporta anche il sito Gossip e TV. Il giornalista, però, non ha parlato di un provino sostenuto, ma avrebbe dato per certa l’entrata nel cast della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Sarà davvero così? Per il momento non possiamo averne la certezza. Come dicevamo, infatti, dovremo attendere conferme ufficiali da parte degli autori o direttamente dall’interessata. Staremo a vedere.

Oltre a Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, pare che al GF Vip 6 dovrebbero entrare anche altre celebrità. Stiamo parlando, per esempio, di Francesca Cipriani, nota anche per la sua grande simpatia. Ma anche Manuel Zardetto, definito “il papà più bello d’Italia” e che avrebbe avuto una breve storia con Tommaso Zorzi. Tra i candidati, poi, ci sarebbero anche dei personaggi non ben definiti come “una bizzarra cantante” e “l’ex di una concorrente dell’ultima edizione“. A chi ci si riferirà?

Vi aggiorneremo il più resto possibile, non appena avremo maggiori informazioni da fornirvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news sul Grande Fratello Vip e non solo.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare