paolo ciavarro

La sorpresa a Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: entrano i genitori

Paolo Ciavarro riceve la visita a sorpresa dei genitori al Grande Fratello Vip

Dopo lo scontro tra Antonella Elia e Patrick e il confronto inconcludente tra Pago e il marito di Fernanda Lessa, arriva un momento molto meno pesante. Paolo Ciavarro riceve la bellissima e commovente visita dei suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Signorini, inizialmente, ha fatto spostare Paolo e Clizia in una sala cinema, nella quale viene trasmesso un video della loro storia nata al Grande Fratello. Subito dopo la commozione, il ragazzo è lasciato da solo a guardare uno spezzone di un film che vede come protagonisti i suoi genitori.

Non appena crede che le sorprese siano finite, appena entra nella casa vede il padre e corre ad abbracciarlo. I due si abbracciano e il papà gli dice:

Tu in questo momento sei d’esempio a tutti i ragazzi là fuori. Tu dai l’esempio di una persona che ha buoni sentimenti.

Quando, però, Massimo e Paolo Ciavarro vengono costretti a non muoversi, ecco che entra anche Eleonora Giorgi. La donna parla commossa dell’ex marito:

Mi sento quasi di troppo perché è stato davvero bello. Bravo, Massimo. Massimo è stato un grandissimo padre. È una persona di cui io sono proprio fiera. Sono molto felice di essere qui, è un’emozione vedervi insieme.

Vediamo, ora, alcune reazioni del web a questa reunion tra Paolo Ciavarro e i genitori al Grande Fratello Vip.

Tutti su di giri nel vedere soprattutto il papà e il figlio insieme.

Infine, i genitori conoscono anche Clizia, la quale stava guardando tutto dal confessionale, lasciando Paolo Ciavarro un po’ in imbarazzo. Dopo un ultimo momento di saluti, infine, i genitori lasciano la casa, dopo una serie di baci e abbracci. Il tenero momento può essere recuperato su Mediaset Play.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare