antonella elia e patrick

Lo scontro tra Antonella Elia e Patrick al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip si parla dello scontro tra Antonella Elia e Patrick. Ecco le reazioni del web

Nell’attesa dell’entrata dei nuovi concorrenti, la nuova puntata del Grande Fratello Vip ha avuto inizio parlando di uno scontro avvenuto in settimana. Stiamo parlando di ciò che è successo tra Antonella Elia e Patrick.

Nella clip mandata in onda si vede la Elia chiedere all’altro di lavare i piatti di tutti gli inquilini della casa. Tuttavia, il concorrente gli risponde che insieme si era deciso che ognuno avrebbe lavato i propri, così da non gravare sulle spalle di una sola persona.

Durante la discussione, però, si vede Patrick che spinge Antonella Elia per farsi spazio e mettere una tazzina da caffè nel lavandino. Il gesto della spinta, quindi, ha fatto scatenare una lite che sta andando avanti ancora oggi in diretta.

La situazione sembra degenerare con Antonella che dà del pazzo a Patrick, mentre quest’ultimo dice di non aver compiuto un atto così terribile. Scopriamo, quindi, alcune reazioni del web.

Insomma, una situazione che sta arrivando a un limite quella tra Patrick e Antonella Elia. Nonostante i tweet molto divertenti dei telespettatori, infatti, la showgirl ha anche minacciato di lasciare il Grande Fratello, oltre ad accusare l’altro di bullismo.

Alla fine Signorini cerca di appianare le divergenze, richiamando sia uno, sia l’altra. Purtroppo, però, non riesce nel suo intento, in quanto continuano i colpi di scena. La puntata si potrà recuperare in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare