Valeria Marini vs Antonella Elia al GF Vip: coinvolta anche Fernanda Lessa

2Fernanda Lessa e Valeria vs Antonella Elia: interviene Alfonso Signorini

Successivamente, è stata affrontata una seconda questione. Antonella Elia, infatti, qualche giorno fa, ha insinuato come Valeria Marini e Fernanda Lessa, tirata in ballo, la considerassero un demone, al punto da farsi il segno della croce ogni volta che la vedevano passare.

Le concorrenti hanno a quel punto parlato di fede, e proprio la modella ha ammesso come, secondo lei, Antonella emani energia negativa.

A quel punto lo stesso Alfonso Signorini ha rimproverato le due, affermando come, secondo lui, il tutto non abbia nulla a che vedere con la fede. Il presentatore si è anche mostrato basito da quanto accaduto, affermando come anche Mia Martini sia stata vittima di certe credenze popolari.

Ciò nonostante il conduttore ha condannando il forte gesto di Antonella Elia, che ha letteralmente messo le mani addosso a Valeria Marini. La conduttrice, così, avendo capito la gravità delle sua azioni, ha fatto le sue scuse al pubblico e alla showgirl.

Le due, tuttavia, non hanno abbassato l’ascia di guerra, e non sono ancora arrivate ad un compromesso. Che nei prossimi giorni le gieffine abbiano modo di chiarire la situazione?

Successivo
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare