Successivo >
Anna Oxa ospite a Live Non è la d'Urso: ecco quello che accadrà

Live Non è la D'Urso

Anna Oxa ospite a Live Non è la d’Urso: anticipazioni domenica 19 gennaio

Vincenzo Chianese | 17 Gennaio 2020

Ospite speciale della prima puntata di Live Non è la d’Urso, sarà Anna Oxa. Scopriamo insieme le anticipazioni di domenica […]

Ospite speciale della prima puntata di Live Non è la d’Urso, sarà Anna Oxa. Scopriamo insieme le anticipazioni di domenica 19 gennaio.

Sono passati diversi anni da quando Anna Oxa, considerata una delle artiste musicali più influenti e amate di sempre, si è allontanata dalle scene. Dopo la pubblicazione del suo ultimo album in studio, Proxima, rilasciato nel 2010, sono state davvero poche le occasioni di ritrovare la cantante. Solo nel 2014 Anna decide infatti di partecipare alla nona edizione di Ballando con le Stelle, diventando una concorrente a tutti gli effetti. In seguito, nel 2016, ha preso parte al Serale di Amici di Maria De Filippi, in qualità di giudice speciale. Da allora la Oxa ha deciso di mostrarsi molto poco in tv, pur continuando a tenere dei concerti in giro per l’Italia. Adesso, però, l’artista ha deciso di tornare sul piccolo schermo, partecipando alla prima puntata di Live Non è la d’Urso, in qualità di ospite. Scopriamo le anticipazioni.

Come è ben noto, la trasmissione in prima serata condotta da Barbara d’Urso, sta per tornare dopo una breve pausa natalizia. Domenica 19 gennaio andrà in onda la prima puntata del talk show, e solo qualche ora fa, a sorpresa, è stato annunciato che proprio Anna Oxa sarà ospite del programma. A svelare la notizia è stata la cantante stessa, che con un post sui social ha fatto sapere del suo arrivo a Live Non è la d’Urso. Naturalmente fin dal primo momento i fan sono letteralmente impazziti di gioia per la notizia. Il pubblico potrà infatti ritrovare la Oxa in tv dopo una lunghissima assenza. Ma cosa accadrà nel corso della trasmissione?

Al momento non è ancora ben chiaro il ruolo che avrà Anna Oxa. Non è escluso, però, che la cantante, come svelano le anticipazioni, possa arrivare a Live Non è la d’Urso per un’intervista a cuore aperto con la conduttrice. Probabile anche, invece, che l’artista decida di affrontare le temute cinque sfere, mettendosi così in gioco. Non resta che attendere domenica 19 gennaio per scoprire quello che succederà.