Successivo >
Live Non è la d'Urso anticipazioni 2 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

Live Non è la D'Urso

Live Non è la d’Urso anticipazioni 2 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

Vincenzo Chianese | 31 Gennaio 2020

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 2 febbraio di Live Non è la d’Urso. Tutto quello che accadrà, e gli […]

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 2 febbraio di Live Non è la d’Urso. Tutto quello che accadrà, e gli ospiti in studio

Domenica 2 febbraio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, e solo poco fa sono state svelate le anticipazioni della prossima diretta. A svelare tutto quello che accadrà e gli ospiti che saranno in studio, è stata proprio Barbara d’Urso. Dopo la fine della diretta di Domenica Live, la stacanovista conduttrice tornerà in prima serata con Live, e senza dubbio tanti saranno gli argomenti che verranno affrontati. Primo tra tutti, come da qualche settimana a questa parte, si affronterà il caso Luigi Favoloso. L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo la partecipazione della scorsa settimana, tornerà in studio. Qui avrà un acceso confronto con sua madre, che è stata duramente accusata da Luigi. Non mancherà, per di più, la replica di Nina Moric alle forti parole del suo ex fidanzato.

Ma non solo. Tra gli ospiti della prossima puntata di Live Non è la d’Urso ci sarà anche Raz Degan, che ha deciso di affrontare le cinque temutissime sfere. A seguire, a parlare pubblicamente per la prima volta sarà Victoria Pennigton, ex fidanzata di Pasquale Laricchia. Quest’ultimo, ha infatti ricevuto pesanti accuse dalla donna, che stando alle sue parole sarebbe stata maltrattata fisicamente dall’ex gieffino.

E ancora, come svelano le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 2 febbraio, ad arrivare in studio come ospite sarà niente che meno che Eva Robins. L’attrice farà delle rivelazioni esclusive su uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Infine, il rapper Bello Figo risponderà all’ultimo scandalo che l’ha coinvolto. Non mancherà, inoltre, una nuova Busta Choc Gold, il cui contenuto verrà rivelato durante la diretta. Appuntamento con Live per domenica 2 febbraio, alle ore 21.25 circa.