Successivo
4 ristoranti 8 stagione

News

4 ristoranti 8 stagione: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 20 Giugno 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 8 di 4 ristoranti con Alessandro Borghese

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 8 di 4 ristoranti con Alessandro Borghese. Quando inizia, puntate e streaming.

Quando inizia?

Scopriamo innanzitutto quando inizia la stagione 8 di 4 ristornati nel 2022. La data di inizio delle nuove puntate è fissata per il 15 maggio con tappa a Torino. La programmazione andrà avanti tutte le domeniche su Sky Uno e su Now.

4 ristoranti 8 stagione puntate e città

Se vi state chiedendo quante puntate ha la stagione 8 di 4 ristoranti sappiate che gli episodi sono 7. Qui di seguito le tappe di ciascuna puntata.

Tappe e città di 4 ristoranti 2022

  • Prima puntata: Torino
  • Seconda puntata: Alghero
  • Terza puntata: Grado
  • Quarta puntata: Molise
  • Quinta puntata: Verona
  • Sesta puntata: Gubbio

Ricordiamo inoltre che nella prima edizione, i voti con i quali si esprimeva la propria valutazione erano compresi tra 0 e 5. A partire dalla seconda, invece, da 0 a 10. I ristoratori esprimono la loro opinione subito dopo la fine del pasto presso il locale. Il voto di Alessandro, che si va a sommare al totale provvisorio insieme ai 5 punti bonus per la categoria special, viene svelato solo dopo la proclamazione del vincitore, il quale vince un riconoscimento in denaro del valore di 5.000 euro da investire nella propria attività. Dal 2020, in più, viene anche fornito un furgone elettrico.

Conduttore e concorrenti

Il conduttore della stagione 8 di 4 ristoranti rimarrà sempre Alessandro Borghese, ovvero colui che ha portato avanti la trasmissione fin dalla prima puntata. Per quanto riguarda i concorrenti non ne sappiamo ancora molto, ma non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Ricordiamo che questi lotteranno perché il loro ristorante venga eletto il migliore della propria zona.

4 ristoranti 8 stagione in streaming

Il programma di cucina presentato da Alessandro Borghese andrà in onda ogni giovedì, come accaduto sempre in passato, anche se ancora non sappiamo con esattezza il giorno o il periodo. Se, però, non poteste vederlo in diretta, le repliche saranno mandate in chiaro su Cielo e TV8 nei giorni a seguire. In streaming, infine, si potranno gustare on demand su SkyGo, così come tanti altri programmi e serie TV come per esempio Anna tratta dal romanzo di Niccolò Ammaniti.