Petra serie TV Sky

Petra serie TV: trama, cast, streaming e uscita su Sky

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Petra, nuova serie TV in arrivo molto presto su Sky con Paola Cortellesi.

Quando inizia? La data di uscita su Sky

Ma quando inizia la serie TV Petra? La data di uscita su Sky sembrerebbe essere stata fissata per settembre 2020. Ancora non abbiamo il giorno di messa in onda preciso, ma ne sapremo sicuramente maggiormente tra pochissimi mesi. Non ci rimane che attendere e non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo con tutti i dettagli sulla programmazione e sull’orario. La sola cosa che sappiamo per ora è che andrà in onda sui canali Sky Cinema.

Di cosa parla la serie TV Petra? Trama e anticipazioni

Tratta dai romani della catalana Alicia Gimenez-Barlett, la serie TV Petra si sta preparando al suo debutto su Sky. Il primo romanzo, in Italia, risale al 2002 e aveva come titolo Riti di Morte. Vediamo, ora, la trama più nel dettaglio e scopriamo eventuali anticipazioni.

La storia viene ambientata nella città di Genova e la protagonista si chiama Petra Delicato. Si tratta di un’ispettrice che dall’archivio del distretto si ritrova nel bel mezzo di un caso di omicidio e violenza sessuale. Accanto a lei il viceispettore Antonio Monte, descritto come un poliziotto vecchio stampo prossimo alla pensione. Lei ha una vita privata abbastanza disastrata: due matrimoni falliti alle spalle e una costante ricerca per capire quale sia il suo posto nel mondo. Petra, grazia a questo complicato caso di omicidio, ha l’opportunità di rimettersi in gioco e scoprire se stessa. Non solo sotto il punto di vista professionale, ma anche umano.

La serie TV Petra, inoltre, sarà diretta da Maria Sole Tognazzi, qui alla sua prima esperienza con un programma seriale. Attrice e regista hanno già lavorato insieme in passato nel film Passato prossimo. Grazie a questa opera, infatti, la Tognazzi si era aggiudicata un Nastro d’argento e un Globo d’oro.

Petra serie TV cast, attori e personaggi

Non abbiamo molte informazioni circa il cast. Grazie al trailer, tuttavia, vediamo chi sono i due attori protagonisti e i personaggi che interpretano. Come già detto, infatti, Paola Cortellesi avrà il compito di interpretare la protagonista Petra Delicato nella serie TV. Al suo fianco, invece, l’attore padovano Andrea Pennacchi, il quale si cala nei panni del viceispettore Antonio Monte. Per scoprire maggiori dettagli sui restanti membri del cast non ci rimane che aspettare l’inizio della fiction a settembre.

Trailer e video

Sul profilo Twitter di Sky possiamo vedere il primo trailer della serie TV Petra con Paola Cortellesi. Ecco, quindi, il video qui di seguito.

Petra serie TV streaming e puntate

Nel caso in cui doveste perdervi le 4 puntate della serie TV con Paola Cortellesi in diretta, non temete. Esistono alcuni modi in cui si potrebbero recuperare gli appuntamenti. La fiction, infatti, potrebbe venire caricata sulla piattaforma streaming a pagamento NOW TV, settimanalmente o alla fine della stagione. Inoltre, metodo ancora più veloce, potrebbe essere quello di entrare nel sito di Sky con le proprie credenziali e accedere alla visione on demand. Gli abbonati al pacchetto Cinema, che possiedono anche una smart TV, inoltre, potranno recuperare gli episodi comodamente dal proprio televisore. Infine si può scegliere anche di scaricare l’app Sky Go, che offre anche la visione di altri programmi come la futura edizione di Italia’s Got Talent o la fiction Anna.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare