Affari tuoi in onda in anticipo stasera 23 settembre
A causa dello sciopero Rai in corso oggi, 23 settembre 2024, la programmazione ha subito diverse modifiche, coinvolgendo anche il game show Affari tuoi, condotto da Stefano De Martino.
Come ha annunciato il conduttore stesso sui social, il programma, solitamente trasmesso alle 20.35, andrà in onda in anticipo, iniziando alle 20.15 circa.
La decisione di anticipare Affari tuoi è legata alla riduzione del telegiornale serale. L’edizione completa del Tg1 non verrà trasmessa, lasciando quindi spazio a una versione ridotta della durata di soli 5 minuti. Questo ha consentito l’avvio anticipato del celebre game show. che rientra tra i pochi programmi a essere confermati nella programmazione odierna. Questo perché viene registrato in anticipo e non trasmesso in diretta.
Molti altri programmi di punta, come La vita in diretta e La volta buona, sono stati cancellati o modificati. Invece Affari tuoi rimane uno degli appuntamenti principali della prima serata Rai anche oggi. Gli spettatori potranno così godersi la consueta tensione e divertimento del gioco dei pacchi, ma con un orario diverso dal solito.
Se quindi volete vedere Affari tuoi stasera, ricordatevi che a causa dello sciopero dei dipendenti Rai, dovrete sintonizzarvi circa 20 minuti prima del solito, sempre su Rai1.
Da domani martedì 24 settembre la programmazione di Affari Tuoi con Stefano De Martino dovrebbe riprendere alla solita stessa ora. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci dei cambiamenti nel palinsesto Rai.