La storia della concorrente del Piemonte ad Affari Tuoi
Ieri sera, 16 novembre 2023, il pubblico ha potuto assistere a una nuova puntata di Affari Tuoi. Anche questa, così come molte altre, è stata abbastanza particolare. Il motivo sta nel sogno della sorella della concorrente, la quale ha rivelato di avere ricevuto un consiglio in sogno dal suocero venuto a mancare. Ma per capire meglio facciamo un passo indietro e spieghiamo meglio.
La partita delle sorelle piemontesi protagoniste della puntata non è andata molto bene. Molti pacchi rossi sono andati via subito e le due hanno anche rifiutato offerte da 26mila e 29mila euro. Hanno però accettato il cambio del pacco passando dal numero 16 al 13. Il motivo è stato il seguente:
“Mia sorella ha sognato suo suocero, morto il 31 luglio, che è il giorno del compleanno di mio figlio, che le ha detto di guardare quel numero al contrario”.
Verso la fine della gara le sorelle concorrenti di Affari Tuoi si sono ritrovate con tre pacchi blu e uno rosso, quello dei 100mila euro. La paura era tanta e hanno accettato 14mila euro:
“Non è la cifra che speravo di portare a casa perché il mio sogno era di comprare una villetta bifamiliare dove ci saremmo trasferiti io con la mia famiglia e mia sorella con la sua“.
Poco dopo la brutta scoperta nel momento in cui hanno aperto il pacco numero 13, il loro, apprendendo che avevano appena perso 100mila euro. Il suocero nel sogno aveva predetto il pacco che avrebbe potuto far portare loro a casa la cifra enorme. Voi cosa avreste fatto al loro posto? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news su Affari Tuoi e non solo.