Successivo
affari tuoi cifra record dottore

News

Cifra record ad Affari Tuoi, quanto ha proposto il Dottore: non era mai successo in tutta la storia del programma!

Nicolò Figini | 8 Novembre 2023

Affari Tuoi

Ecco quanto ha proposto il dottore ai concorrenti di Affari Tuoi ieri sera 7 novembre 2023- La cifra record

La cifra offerta ad Affari Tuoi

Ieri sera, martedì 7 novembre 2023, è stata mandata in onda una puntata di Affari Tuoi molto intensa e particolare. I concorrenti erano una coppia proveniente dalla Valle d’Aosta con una figlia a casa. Il loro pacco è stato il 2 per tutta la partita e non se ne sono mai separati.

La gara è stata molto tesa e ci sono stati davvero molti colpi di scena. La prima offerta del Dottore è di 27mila euro ma questa viene rifiutata senza pensarci due volte, del resto le possibilità erano ancora molte. A questo punto perdono per strada cifre enormi come 50mila e 200mila euro.

Il Dottore rilancia di 20mila euro ma anche questa offerta viene rifiutata e i concorrenti di Affari Tuoi vanno avanti. A un certo punto rimangono con quattro pacchi blu e quattro pacchi rossi. Se ne vanno 20mila e 75mila euro. L’offerta del Dottore passa a 50mila euro ma imperterriti continuano a dire di no.

Il finale della gara tiene con il fiato sospeso tutto il pubblico a casa e in studio. Rimangono con 15mila euro e 300mila euro. Cifre che potrebbero aiutare e anche cambiare la vita. Ed ecco il colpo di scena più grande: il Dottore propone la cifra più alta mai offerta ad Affari Tuoi. Si tratta di 115mila euro e questa volta, dopo averci pensato tanto, accettano.

I concorrenti se ne vanno molto contenti anche se scoprono che nel loro pacco, il numero due, erano custoditi 300mila euro. Si scambiano un bacio sorridenti tra gli applausi del conduttore e degli spettatoti. Voi cosa avreste fatto? Fatecelo sapere con un commento.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Su RaiPlay potrete rivedere la puntata.