agorà non va in onda

News

Agorà non va in onda per un incendio in studio: quando torna

Nicolò Figini | 13 Novembre 2020

Agorà non va in onda venerdì 13 novembre 2020. Ecco perché e quando torna Questo 2020 non sembra lasciar respirare […]

Agorà non va in onda venerdì 13 novembre 2020. Ecco perché e quando torna

Questo 2020 non sembra lasciar respirare nessun programma televisivo. Non solo a causa del Coronavirus, ma anche per problemi legati ad altre questioni. Basti pensare ai vari infortuni a Ballando con le stelle o alla sospensione momentanea di Oggi è un altro giorno. Questa volta, invece tocca ad Agorà che non va in onda venerdì 13 novembre.

Ad annunciarlo è stata la conduttrice Luisella Costamagna su Twitter. Infatti, tramite un video che potete vedere anche qui sotto, la sentiamo dire che per via di un problema tecnico la puntata di oggi non potrà venire trasmessa. Alla fine, però, dà appuntamento ai telespettatori a lunedì prossimo al solito orario, ovvero dalle 8:00 alle 10:00.

Ma cosa sarebbe successo esattamente? Perché Agorà non va in onda su Rai 3 il 13 novembre 2020? Il motivo si celerebbe dietro un piccolo incendio all’interno dello studio. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, come riporta anche La Stampa, si tratterebbe di un cortocircuito. Le fiamme sarebbero già state domate, ma il fumo renderebbe impossibile il normale svolgimento della trasmissione.

Ecco perché, quindi, l’appuntamento con il programma è fissato per lunedì prossimo, sempre su Rai 3, a partire dalle ore 8:00 fino alle 10:00. La produzione, inoltre, ha anche cercato di trovare un altro studio per trasmettere almeno una parte. Tuttavia, alla fine, la decisione è stata quella di sospendere lo show e far slittare la puntata a lunedì 16 novembre 2020.

Nel caso in cui vi siate persi le puntate precedenti, potete approfittare del fatto che Agorà non va in onda per recuperare ciò che vi siete persi accedendo alla piattaforma RaiPlay. Si tratta, come sappiamo, di un servizio streaming gratuito il quale non richiede la sottoscrizione di alcun abbonamento.

< Indietro Successivo >