albano esclusione the voice senior

News

Albano commenta l’esclusione da The Voice Senior 2021: le sue parole

Nicolò Figini | 3 Agosto 2021

Albano ha commentato la sua esclusione dal cast di giudici nella prossima edizione di The Voice Senior

Le parole di Albano sull’esclusione da The Voice Senior

Sembra ormai ufficiale l’uscita di scena dal programma del cantante e della figlia Jasmine. In un primo momento si trattava soltanto di rumor e, per tale ragione, Albano aveva parlato quasi con sicurezza di un suo possibile ritorno nella seconda edizione di The Voice Senior nel corso di un’intervista con il sito SuperGuidaTV, come riporta anche Biccy:

Il bilancio di The Voice Senior è stato molto positivo e probabilmente parteciperemo anche alla seconda edizione del programma. Ci divertiamo insieme anche perché siamo due mondi diversi.

Fatto sta che, come anticipato da un’indiscrezione nei giorni passati, non sarà così e ormai sembra certo. Albano, infatti, contattato da Il Corriere della Sera ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esclusione da The Voice Senior nel 2021. Ecco, quindi, le sue parole: “Mi piacerebbe sapere il motivo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti“.

Ora la domanda sorge spontanea. Chi li andrà a sostituire? Sembrerebbe che la scelta sia ricaduta su Orietta Berti. Lei, quindi, si andrebbe ad aggiungere a Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Ricordiamo, inoltre, che la nuova stagione andrà in onda a partire dal 19 novembre 2021 solo su Rai 1 e in streaming su Raiplay. In caso di eventuali variazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi nessuna altra news su questo argomento e non solo.

< Indietro Successivo >