orietta beriti the voice senior

News

Orietta Berti nuova giudice a The Voice Senior: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 16 Luglio 2021

Orietta Berti sarebbe in arrivo nella giuria di The Voice Senior nel 2021

The Voice Senior: Orietta Berti verso la giuria

La nuova edizione del programma di Antonella Clerici si sta preparando a ripartire da venerdì 19 novembre 2021. Per quanto riguarda il cast, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna informazione. Dovremo, infatti, attendere le selezioni prima di dire chi saranno i concorrenti effettivi. Per quanto riguarda la giuria, tuttavia, stanno uscendo le prime indiscrezioni. Orietta Berti, infatti, dovrebbe sedersi su una delle poltrone rosse di The Voice Senior nel 2021.

A diffondere il rumor ci ha pensato TVBlog. Il sito, infatti, anticipa che non solo la cantante dovrebbe entrare nel gruppo di giudici, ma andrà a sostituire uno di loro, o meglio due. Stiamo parlando della coppia formata da Albano Carrisi e dalla figlia Jasmine. Ancora non ci sono certezze assolute, questo dobbiamo specificarlo. Pare, però, che non vedremo più l’artista pugliese nella prossima stagione. Di conseguenza la giuria dovrebbe essere composta anche da: Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Secondo le indiscrezioni, inoltre, a Orietta Berti era stato offerto anche un posto a Tale e Quale Show (che ora dovrebbe andare a Malgioglio), ma sembra che abbia rifiutato per The Voice Senior. Si tratta di un anno molto positivo per la performer, la quale sta riscuotendo molto successo con il brano “Mille” in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Non appena avremo maggiori informazioni riguardo a questa situazione non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel frattempo non possiamo fare altre che aspettare e vedere se gli autori o la diretta interessata confermeranno il rumor. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.

< Indietro Successivo >