alessandra mussolini samuel peron ballando con le stelle

News

Alessandra Mussolini potrebbe danzare con Samuel Peron a Ballando

Nicolò Figini | 20 Novembre 2020

Alessandra Mussolini potrebbe danzare con Samuel Peron alla finale di Ballando con le stelle. Tutti i dettagli Recentemente Milly Carlucci […]

Alessandra Mussolini potrebbe danzare con Samuel Peron alla finale di Ballando con le stelle. Tutti i dettagli

Recentemente Milly Carlucci ha rivelato che Maykel Fonts è risultato positivo al Coronavirus e, per tale ragione, non potrà prendere parte alla finale del programma di Rai 1. Questo, poi, ha messo a rischio anche la partecipazione dell’ex parlamentare, la sua allieva. Quest’ultima, fino ad oggi, è sempre risultata negativa a qualsiasi tampone fatto. Alessandra Mussolini, quindi, potrebbe esibirsi a Ballando con le stelle con Samuel Peron.

L’annuncio lo ha dato proprio la presentatrice durante la puntata di Storie Italiane del 20 novembre 2020. Nel corso della chiamata, infatti, ha detto che il tempo è molto poco, ma le sembra giusto che la concorrente si esibisca nella finale perché se lo merita. Le sue parole le ha riportate anche TVBlog:

Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po’ scoraggiata, un po’ giù. Lei però ha continuato a fare tamponi e anche quello di ieri era negativo. Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale – non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale – di ballare con Samuel Peron. Samuel è diventato il nostro santo protettore. perché, se lui all’inizio è stato colui che ha dato origine a tutti i problemi, poi ci ha aiutato tanto, con Vittoria e con me quando sono stata ballerina per una notte. Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. 

Certo che il tempo è pochissimo: c’è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. Non è difficile per Samuel imparare tutte le coreografie, ma per Alessandra adattarsi a un’altra figura è complicato. Ci proviamo fino in fondo.

Poco dopo aver informato il pubblico che Samuel Peron avrebbe, molto probabilmente, ballato con Alessandra Mussolini nella finale, proprio l’ex parlamentare è intervenuta in diretta. Ha detto di sperare di riuscire a imparare le coreografie in tempo. Tuttavia ha anche affermato che se non ce la faranno applaudirà i suoi colleghi dallo studio:

Milly è ottimista e molto tenace e mi ha proposto di ballare di ballare con Samuel, che è una persona straordinaria, che si sta immolando perché io dovrei imparare oggi la coreografia e ballare domani. Abbiamo detto con Samuel che se riusciamo a strutturare un ballo lo faremo con tutto il cuore. per Maykel, Milly, tutto il pubblico di Ballando e anche per la giuria. Però se non ce la faremo spero di poter essere lì domani ad applaudire tutti i concorrenti, che sono diventati amici.

Non ci resta, perciò, che aspettare di vedere, nella puntata di sabato 21 novembre 2020, se Alessandra Mussolini danzerà con Samuel Peron nella finalissima di Ballando con le stelle.

< Indietro Successivo >