Maykel fonts covid-19

News

Maykel Fonts ha il Covid-19 e salta la finale di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 19 Novembre 2020

Maykel Fonts, risultato positivo al Covid-19, non parteciperà a Ballando con le stelle. I dettagli Fino alla fine quest’edizione di […]

Maykel Fonts, risultato positivo al Covid-19, non parteciperà a Ballando con le stelle. I dettagli

Fino alla fine quest’edizione di Ballando con le stelle non vuole dare tregua al cast di concorrenti e ballerini professionisti. Dopo ricoveri in ospedale, come quello di Raimondo Todaro, infortuni come quello di Alessandra Mussolini durante le prove, si torna a parlare di Coronavirus. Dopo Samuel Peron e Daniele Scardina, questa volta è Maykel Fonts a essere risultato positivo al Covid-19. Per tale ragione non potrà prendere parte alla finale di sabato 21 novembre 2020.

L’annuncio ufficiale lo ha dato Milly Calrucci, la conduttrice, tramite i suoi profili social. Qui di seguito, infatti, vi lasciamo il video in questione preso da Instagram e la trascrizione di quanto viene detto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Siamo alle prove di Ballando con le stelle: tutti hanno provato, salvo Alessandra e Maykel. La notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo e quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi: due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. 

Oltre che per Maykel Fonts, positivo al Covid-19, la presentatrice ha speso anche delle parole per Alessandra Mussolini. Quest’ultima, infatti, ha partecipato alla trasmissione con lui e non si sapeva ancora cosa sarebbe stato del suo futuro. La produzione le sta sottoponendo i tamponi molecolari:

Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa. Però chiaramente tornerà in teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza, per tutti gli altri della troupe e del cast. Che cosa succederà adesso: proverà, non proverà, gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione. La nostra priorità è la salute, la sicurezza di tutti. Vi terremo aggiornati.

Per il momento, quindi, non sappiamo con chi ballerà Alessandra Mussolini. Siccome Maykel Fonts è risultato positivo al Covid-19, il più probabile a prendere il suo posto è Samuel Peron. In queste difficile edizione, infatti, ha avuto la funzione di jolly. Prima l’abbiamo visto danzare con Milly stessa e poi Valeria Schisano per una sera. Attraverso i suoi profili social ha comunicato con voce spezzata che, per il momento risulta negativa, ma molto probabilmente non prenderà parte alla finale. In caso di novità vi aggiorneremo.

< Indietro Successivo >