Alessandro Cattelan sbarca su Netflix
Questo periodo sarà molto impegnativo per l’ex conduttore di X Factor. Dopo il suo abbandono alla guida dello show musicale (per il quale si sta cercando un sostituto), infatti, abbiamo parlato già di quelli che sarebbero potuti essere i suoi futuri progetti lavorativi. Pare, adesso, che Alessandro Cattelan avvierà una collaborazione con Netflix per la messa in produzione di “Una semplice domanda“.
Lo ha annunciato la stessa piattaforma di streaming tramite una diretta di Instagram. Nella foto qui sotto, infatti, possiamo vedere un cartellone pubblicitario sul quale è avvenuta la rivelazione. Il tutto ha avuto inizio un un ammasso di pixel che, poco alla volta, hanno informato il pubblico circa il grande evento. Ma di cosa tratta? Secondo quanto riporta anche il sito Rolling Stone, sembra che sarà un docu-show in cui il presentatore viaggerà in Italia e all’estero per intervistare varie persone che lo aiutino a rispondere a una semplice domanda: “Come si fa a essere felici?” (qui il promo sul canale YouTube).
L’idea per “Una semplice domanda” gli è venuta parlando con la figlia Nina, la quale gli ha posto il quesito. Lo show Netflix con Alessandro Cattelan dovrebbe venire rilasciato all’interno della piattaforma alla fine del 2021 e avrà un totale di 8 puntate, ognuna con un tema diverso, dal sesso alla morte. Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo il prima possibile.
Ricordiamo, infine, che a settembre lo vedremo anche su Rai 1 con una trasmissione in prima serata, la quale prenderà il titolo di “Da grande“. Continuate a seguirci per molte altre news.