alessandro cattelan rai 1

News

Alessandro Cattelan passa su Rai 1: ecco cosa condurrà

Nicolò Figini | 4 Marzo 2021

L’ex presentatore di X Fsctor, Alessandro Cattelan, passerà a Rai 1. Ecco il programma che dovrebbe condurre e quando avverrà

Rai 1 accoglie Alessandro Cattelan

Da qualche tempo, ormai, sappiamo che il conduttore ha detto addio per sempre a X Factor dopo anni di successi e imprevisti come nel caso del Covid. Oggi, però, sembra certa la sua presenza su un’altra emittente molto importante. Secondo quanto riporta anche TVBlog, infatti, Alessandro Cattelan presenterà un nuovo programma, in prima serata, su Rai 1. Pare che dovrebbe essere prodotto dalla Fremantle, la stessa società che ha collaborato con lo show musicale di Sky.

Ma di cosa tratterà la nuova trasmissione? Partiamo dal titolo, ovvero “Da Grande“. Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito sarebbe uno show di due puntate, le quali andranno in onda il venerdì sera. La data esatta della messa in trasmissione, per ora, ancora non la conosciamo. Sicuramente, però, nei prossimi mesi inizieranno ad uscire molto più informazioni. In sostanza, si parlerà agli “Over 40“, coloro che entrano in una fase più adulta della vita.

Pare, poi, che Alessandro Cattelan, nel programma di Rai 1, duetterà e discuterà di questa tematica con grandi artisti e personaggi provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo. Ad oggi, purtroppo, le notizie circa lo show si concludono qui. Dovremo attendere, probabilmente, qualche settimana in più prima di avere a disposizione ulteriori dettagli.

Non appena ne sapremo maggiormente non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo non ci resta che attende con pazienza il debutto, questa primavera al venerdì, della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan su Rai 1. Continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >