alessandro cattelan positivo covid x factor

Alessandro Cattelan è positivo al COVID: i live di X Factor a rischio?

Alessandro Cattelan è positivo al COVID-19: i live di X Factor sono a rischio? Ecco l’ipotesi per la conduzione a distanza

Continuano i contagi da Coronavirus nel mondo della televisione italiana. Dopo Mara Maionchi, Valentino Picone, Gerry Scotti e Carlo Conti, anche Alessandro Cattelan è risultato positivo al COVID-19. Ad annunciare di aver contratto il COVID-19 è stato proprio il conduttore di X Factor su Instagram, dove ha cercato di rassicurare i fan, spiegando che per il momento è ancora asintomatico, in attesa del tampone molecolare.

Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come ha specificato Alessandro Cattelan, il team e il cast di X Factor è sempre sottoposto a controlli specifici per evitare la diffusione del COVID-19. Proprio durante uno di questi controlli, il conduttore è risultato positivo al Coronavirus. Pertanto ora è in attesa di effettuare un test molecolare, che potrà determinare la sua effettiva positività al virus. Solo il tampone infatti può confermare che un soggetto abbia o meno il COVID-19.

Ovviamente ora il grande interrogativo è la sorte della seconda puntata dei live di X Factor, programma che da oltre dieci anni è condotto proprio da Cattelan. Non ci sono conferme sul come si muoverà la produzione e su quando il conduttore potrà effettuare un tampone. Tuttavia per il momento l’ipotesi principale è che, proprio come è successo per Carlo Conti a Tale e Quale Show, Alessandro Cattelan condurrà il secondo live di X Factro 2020 da casa.

Nel corso di questa puntata scopriremo il destino di Eda Marì, appesa al filo del ballottaggio, in attesa di scoprire quale concorrente è stato il meno ascoltato su Spotify nel corso della settimana. Solo una volta scoperto il nome i due potranno scontarsi e uno dei due sarà eliminato dal programma. Sembra quindi che il liveshow procederà al di là dell’esito di positività di Alessandro Cattelan, garantendo al pubblico la puntata tanto attesa. Restiamo in ascolto per scoprire se effettivamente si tratterà dell’ennesima conduzione a distanza e auguriamo a Cattelan che si tratti solo di un falso positivo, così da poterlo vedere sul palco di X Factor, giovedì 5 novembre alle 21:15 su Sky Uno.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare