alessandro cattelan sanremo 2022

News

Alessandro Cattelan condurrà Sanremo 2022? Parla il conduttore

Nicolò Figini | 16 Giugno 2021

Alessandro Cattelan potrebbe davvero condurre il Festival di Sanremo 2022? Ecco cosa ha detto il presentatore a riguardo

Sanremo 2022: ci sarà Alessandro Cattelan?

Durante un’intervista con La Repubblica, Alessandro Cattelan ha parlato del suo futuro professionale, menzionando anche Sanremo 2022 e l’Eurovision Song Contest. Per quanto riguarda quest’ultimo evento, che l’hanno prossimo si terrà in Italia, si è detto onorato che in molti abbiano pensato a lui tra le prime opzioni. In seguito, come riporta anche il sito Biccy, ha raccontato dello show Da Grande, in autunno su Rai 1:

[…] Il mio nuovo show Da Grande? Io voglio portare quello che so fare, uno show dove si canti, si balli, ci si travesta, ci si diverta, si parli, magari faccia anche sollevare un pensiero.

Successivamente, quindi, Alessandro Cattelan ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci che circolano sulla sua ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Questo il suo commento, perciò, sulla faccenda:

Con me Sanremo farebbe pochissimi ascolti. Porterei solo gente che piace a me, tipo Salmo, Fabri Fibra, I cani, Madame, ma anche Tozzi e Zucchero. Oppure vorrei farlo come ingranaggio di un meccanismo, avendo con me solo donne, Antonella Clerici, Sara Gama, Chiara Ferragni.

Alassandro Cattelan, quindi, esclude la sua conduzione al Festival di Sanremo 2022. Le cose andranno davvero così? Solo il tempo ce lo dirà. Per il momento, infatti, non abbiamo ancora chiaro se tornerà Amadeus o se ci sarà un nuovo presentatore. Ci sono ancora diversi mesi per decidere e lo scopriremo probabilmente solo dopo l’estate. Nel frattempo non possiamo fare che l’in bocca al lupo a Cattelan per la trasmissione su Rai 1 e il progetto su Netflix. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >