Successivo
alessandro cattelan sposa coma_cose

News

Alessandro Cattelan “sposa” i Coma_Cose durante il suo programma

Martina Pedretti | 15 Febbraio 2023

cattelan mare fuori Sanremo 2023

Alessandro Cattelan ha celebrato le nozze dei Coma_Cose a Stasera c’è Cattelan, usando Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo come testimoni

A Stasera c’è Cattelan, Alessandro ha sposato i Coma_Cose

A Sanremo 2023 i Coma_Cose hanno annunciato che si sposeranno, e Alessandro Cattelan non ci ha pensato due volte, decidendo di celebrare lui stesso le nozze, durante il suo programma Stasera c’è Cattelan.

Nella serata di San Valentino, i Coma_Cose sono stati ospiti di Alessandro Cattelan, assieme agli attori di Mare Fuori Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. Proprio durante il programma, Cattelan, vestito da Little Tony, ha dichiarato Fausto e California marito e moglie, con tanto di consegna degli anelli e lancio del bouquet.

Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo hanno avuto un ruolo fondamentale in questo matrimonio, in quanto sono stati rispettivamente i testimoni di Fausto e di California.

I Coma_Cose possono quindi dire di aver fatto questo primo passo verso il loro matrimonio, facendosi sposare in TV da un Alessandro Cattelan vestito da Little Tony, e con testimoni due attori di Mare Fuori.

Ecco il video del momento:


Stasera c’è Cattelan va in onda martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2 e in streaming su RaiPlay.

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.