Successivo
marco masini passare macchina esibizione viva rai 2

News

Marco Masini si deve spostare durante l’esibizione a Viva Rai 2 (VIDEO)

Nicolò Figini | 20 Gennaio 2023

Fiorello

Marco Masini si è dovuto spostare per far passare una macchina durante l’esibizione a Viva Rai 2

L’esibizione di Marco Masini a Viva Rai 2

Quanto vi stiamo per raccontare ha avuto luogo nella mattina di ieri, durante la puntata di Viva Rai 2, ormai celebre trasmissione condotta da Fiorello. Nel corso dell’appuntamento c’è stato un fuori programma, ovvero lo studio è stato avvolto dal buio dopo che il generatore è saltato. I presenti hanno comunque continuato a mantenere l’entusiasmo e il buon umore, nonostante non sapesseoro di essere ancora in onda. Tutto si è risolto dopo pochi secondo, quando la luca per fortuna è tornata. Sempre nella stessa giornata, però, è accaduto altro che ha fatto divertire il pubblico a casa e il protagonista è stato Marco Masini.

Il cantante, infatti, è stato tra gli ospiti dello show e si è messo in mezzo alla strada per esibirsi in uno dei suoi brani più celebri al pianoforte. Mentre era impegnato a intonare “T’innamorerai“, una macchina gli si è piazzata davanti e ha cominciato a suonare il clacson all’impazzata. Masini, però, non si è scomposto e ha portato avanti la sua performance. A un certo punto i tecnici sono arrivati e lo hanno aiutato a spostare tutta la sua attrezzatura all’angolo della strada. In questo modo l’auto è potuta andare via e lui non ha dovuto interrompere la canzone.

Nel video, tuttavia, possiamo vedere che si trattava solo di una gag. La macchina di fronte a Marco Masini, infatti, sembra partire in un preciso momento. Fatto sta che il pubblico si è molto divertito e ha applaudito l’artista per essere andato avanti senza mai interrompersi o sbagliare le parole. In quel momento ha dimostrato grande concentrazione e professionalità. In caso di altri avvenimenti simili non esiteremo a informarvi.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.